|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
(Novara+spedizioni) Fuori tutto, tutto, tutto!
Ho finalmente deciso di svuotare tutto il garage. Tutto ciò che vendo è funzionante, salvo diversa segnalazione.
Eccovi: Scheda madre Lucky Star Baby at/ATX Slot1 per Pentium II/Celeron, chipset i440LX 7€ (IN CODA) Scheda madre Socket 7 QDI P5i430TX Titanium IB Jumperless, chipset i430TX. 5€ Scheda madre Socket 7 Gigabyte Ga-586TX 5€ Processore Intel Pentium II 350 MHz 8€ Processore Intel Pentium MMX 166 MHz 5€ Processore Intel Pentium MMX 200 MHx 5€ Processore Intel Celeron Slot1 300A MHz 8€ Processore Intel Celeron 400 MHz Socket 370 PGA 10€ Processore IBM 486 DX2/66 MHz 2€ Processore Intel i486SX-25 MHz 2€ Processore AMD K6 200 MHz 5€ Processore AMD K6-2 300 MHz 3Dnow 8€ Processore AMD K5 100 MHz 4€ Hard disk Seagate 1,2 GB 5€ Hard disk Conner 1,2 GB RARISSIMO, 10€ Hard disk Seagate 420 MB 3€ Scheda audio ISA Yamaha OPL3-Sax 5€ Scheda audio ISA CMI 8330 5€ 2 schede audio ISA Creative Sound Blaster AWE32 (con slot SIMM) 8€ l'una Scheda audio PCI genius 5€ Scheda PCI USB 2.0 chipset VIA, senza i bug descritti nel forum 15€ Scheda video PCI S3 Trio64v+ da 1 MB 2€ Scheda video PCI S3 Trio64v+ da 2 MB 3€ Scheda video PCI S3 Virge 2 MB espandibile a 8. 5€ Scheda video PCI 3D SiS 6326 da 4 MB. 5€ Simm da 72 pin 64 MB la coppia. 15€ la coppia Simm da 72 pin 32 MB la coppia. 10€ la coppia Simm da 72 pin 16 MB la coppia. 5€ la coppia Simm da 30 pin da 1 MB. 3€ la coppia Controller SCSI PCI Symbios Logic 10€ Controller SCSI (porta esterna) 5€ PC 286 completo ASEM Desk2020; 286 16 MHz, 6 MB RAM, 202 MB hdd, Win3.1 perfettamente funzionante. 10€ 2 mouse seriali 2€ l'uno Tastiera AT 3€ Scheda di rete ISA 3com 5€ Scheda di rete ISA Intel 5€ Elettronica di HD Western Digital da 4 GB: 2€ Scheda proprietaria ISA per scanner HP ScanJet 5€ Scheda ISA con porta parallela 5€ PEZZI ROTTI O NON TESTATI: Hard disk Seagate 13 GB rotto 1€ 2 lettori floppy defunti 50 cent l'uno Lettore CD Acer malfunzionante 1€ Lettore CD Samsung perfettamente funzionante ma con problemi al cassettino 2€ Scheda madre Socket 7 ABIT AB-PR5. Bippa ma non esegue il boot, probabilmente c'è qualche jumper da settare, ma non ho tempo né voglia di provare: 2€ Scheda madre Slot1 Soltek SL-67EV1: ha il chip del BIOS che non fa contatto con la scheda madre. Appena trovo un chip funzionante la rimetto fra gli oggetti funzionanti. Per ora, 3€ Hard disk Western Digital da 60 GB: appena acceso, le testine fanno rumori strani... viene rilevato come S.M.A.R.T status BAD. L'elettronica va ancora. 5€ Scheda video Cirrus Logic Vesa local BUS, 1 MB esp. a 2. Andava, poi all'improvviso si è fermata! 1€ per ora è tutto, il thread è in costante aggiornamento. Prezzi ss escluse, trattabilissimi, assicuro massima serietà, pagamento tramite ricarica postepay.
Ho concluso affari con tantissimi utenti, dal 2005 ad oggi. Trattative recenti: -predator87: persona seria e affidabile Ultima modifica di ciaopx87 : 19-03-2006 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. LC
|
in coda per il Duron. Quanto viene spedito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
coda per:
Scheda madre MSI per Pentium II-III-Celeron, chipset Via Apollo 133, bus a 100 MHz. 10€ (ammesso la scheda sia slot 1). e la migliore in termini di qualità audio tra: - audio ISA Creative Sound Blaster AWE32 (con slot SIMM) 8€ - audio PCI Creative SB128 5€ (mi fido del tuo parere). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Hai foto e/o link della mobo BabyAT?
Hai tutti i dongle?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come foto devo farla, per ora accontentati della forma del layout... http://images.google.it/imgres?imgur...l%3Dit%26lr%3D Fammi sapere ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei gentilissimo, grazie. allora spero di poterti dire qualcosa entro stasera, sto tenendo sott'occhio più di una vendita e devo vedere quale fa di più al caso mio. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto la foto e ti dico. Intanto, accetti scambi (vedi sign)?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rieccomi. ti volevo dire che per la MSI la foto non è necessaria, basta sapere il modello preciso così mi informo. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi datemi gli indirizzi e-mail in pvt che vi mando le foto.
Cmq la MSI è una MS 6163.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie ciaopx.
non ti preoccupare per le foto, io ne faccio a meno, bastava vedere elencati i requisiti della scheda e vedere a cosa si è arrivati con gli ultimi bios usciti. Ho visto quello che volevo, e la scheda effettivamente può interessarmi. Devo solo aspettare di essere ricontattato da un utente di Pisa col quale concludere a mano per oggetti simili. Gli ho mandato una mail, appena mi risponde ti dico se... "se pò fà". se poi è un problema aspettare (direi fino a domani) lasciami scavalcare pure, non voglio crearti problemi. ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, tanto io sono sempre qui
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il mio indirizzo è uguale al nickname, basta che aggiungi @libero.it
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciaopx, mi dispiace ma lascio. Se fossimo stati vicini, quindi con possibilità di ritiro a mano, di sicuro avrei comprato da te. Ma per questioni monetarie devo dare la priorità ad un acquisto di persona in zona, per cui... alla prossima.
buona vendita. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. LC
|
lascio per il Duron
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Materiale ancora disponibile!!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.