|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Ciao coatto,
ho provato la tua nuova build, che dire spettacolare Il wifi funziona benissimo con l'ipad, il modem in half-bridge sembra funzionare bene, se spengo il modem dopo un minuto il router riottiene l'ip. L'unica cosa che sembra non funzionare( sullo stock si) è l'upnp con emule, infatti mi dice upnp error. Adesso continuo a testarlo.
Adryano MB: Asus Crosshair VI Extreme CPU: Ryzen 7 1700X DISSY: Capitan 240 SV: Gigabyte 980 TI Windforce G1 RAM: 8GBx2 Kit TridentZ RGB 3200 SSD: Samsung EVO 970 NVMe M.2 2TB Alimentatore: Corsair HX850 Monitor: DELL U3011 |
|
|
|
|
|
#4482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Member
|
Uso la 0.50a xtreme 8.0 e sull'ultimo firmware stock l'upnp apre correttamente le porte.
Adryano MB: Asus Crosshair VI Extreme CPU: Ryzen 7 1700X DISSY: Capitan 240 SV: Gigabyte 980 TI Windforce G1 RAM: 8GBx2 Kit TridentZ RGB 3200 SSD: Samsung EVO 970 NVMe M.2 2TB Alimentatore: Corsair HX850 Monitor: DELL U3011 |
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Coatto stò testando la tua nuova build aggiornata tramite sys.bin e non img
Il wifi e migliorato notevolmente......poi ti dico
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
|
|
|
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@djroby19: si, effettivamente non me ne capacito neanche io di quanto sia migliorato, ora rispetto all'originale c'è un abisso Io non cito numeri ( come fa qualcuno di voi :P ) ma dico solo che prima l'iPhone in una zona non mi sarei mai sognato che prendesse, ora lo fa tranquillamente |
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Cmq anch'io cerco di dar una mano,vedi qui: Purtroppo le mie conoscienze sono quelle che sono ametto di essere un po duro...sopratutto con Linux
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mrgima: Posso chiederti come mai non hai usato pyload? rsget lo stai usando da usb? Occupa molte risorse? Eventualmente potresti fare una breve guida per installarlo correttamente? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Messa su pure io la build di Coatto,mi esce sta cosa:
Quote:
Altra cosa,a cosa servono i valori Download e Upload sotto la sezione Upnp? Io gli ho messo i valori della mia linea,va bene o lascio quelli di default? grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#4490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rsget l'ho installato con extroot, ci riesci facilmente seguendo la guida segnalata 2 pagine fa, basta solo installare le librerie necessarie. proprio in questo momento sto provando a installare rsget su usb senza extroot. ho fatto la modifica per selezionare l'usb come destinazione, ho installato tutte le dipendenze necessarie (perl perlbase-autoloader perlbase-base perlbase-bytes perlbase-config perlbase-cwd perlbase-digest perlbase-dynaloader perlbase-errno perlbase-essential perlbase-fcntl perlbase-file perlbase-io perlbase-mime perlbase-posix perlbase-selectsaver perlbase-socket perlbase-symbol perlbase-tie perlbase-time perlbase-xsloader perl-www-curl perl-uri) ma ottengo questo: Codice:
root@OpenWrt:/mnt/sda1/rsget.pl# ./rsget.pl -ash: ./rsget.pl: not found |
|
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Can't locate strict.pm in @INC (@INC contains: /usr/lib/perl5/5.10 .) at ./rsget.pl line 9. |
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
riusciamo a ficcare dentro una build, pure sperimentale, i seguenti package: Codice:
kmod-ipv6 kmod-ip6tables ip6tables ip kmod-tun aiccu radvd ntpclient Attendo tue notizie. Grazie.
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0 My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/ |
|
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
fattoooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
|
Aahahahah mrgima, lo sai che ora ti aspetterà una guida passo-passo?
Era uno degli argomenti piû ricorrenti Casomai possiamo fare anche un semplice script, cosi lo includo direttamente nel firmware. @morganfw: domani te la faccio trovare, la metto nella cartella ipv6 Ovviamente sperimentale, cosi ti prendi tutto il tempo che vuoi e nel frattempo io vado avanti sul resto. |
|
|
|
|
|
#4495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimo problema che è sorto (per lo script dei captcha): il comando file, che prima funzionava tranquillamente, ora risponde così: Codice:
file: could not find any magic files! |
|
|
|
|
|
|
#4496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente nessuno di voi sarà nei credits della mia guida perché non siete assolutamente d'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
|
#4497 | |
|
Member
|
Quote:
Ti volevo solo avvisare. Se qualcuno prova ad utilizzare upnp per escludere che sia solo un mio problema mi farebbe una cortesia.
Adryano MB: Asus Crosshair VI Extreme CPU: Ryzen 7 1700X DISSY: Capitan 240 SV: Gigabyte 980 TI Windforce G1 RAM: 8GBx2 Kit TridentZ RGB 3200 SSD: Samsung EVO 970 NVMe M.2 2TB Alimentatore: Corsair HX850 Monitor: DELL U3011 Ultima modifica di adryano : 23-02-2011 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#4498 | |
|
Senior Member
|
Mini-guida per installare rsget.pl su storage esterno
Non perdo tempo a spiegare cosa sia rsget.pl e come si utilizzi, c'è google e nel sito ufficiale si trovano non troppe ma sufficienti informazioni (poi il sito è spettacolare, molto originale, visitatelo!). Dico subito che questa guida si basa al 90% su questa: http://blog.upyou.it/2011/01/17/capt...ieme-1071.html leggetela per capire cosa fa rsget.pl, come funziona e soprattutto come funziona lo script per risolvere i codici captcha in automatico. Prerequisiti: Il sistema deve essere stato correttamente configurato per poter installare i pacchetti sullo storage esterno, seguendo la guida nel post principale di coatto. Installazione di rsget.pl: 1. Eseguire il comando Codice:
opkg -dest usb install perl perlbase-autoloader perlbase-base perlbase-bytes perlbase-config perlbase-cwd perlbase-digest perlbase-dynaloader perlbase-errno perlbase-essential perlbase-fcntl perlbase-file perlbase-io perlbase-mime perlbase-posix perlbase-selectsaver perlbase-socket perlbase-symbol perlbase-tie perlbase-time perlbase-xsloader perl-www-curl perl-uri 3. Rinominare il file README.config in config; editare il file di config secondo le proprie esigenze (io ho modificato solo workdir e outdir) 4. io ho fatto un chmod 777 di tutto (provando a risolvere un problema), ma sinceramente non credo sia necessario... 5. Eseguire il comando Codice:
ln -s /mnt/sda1/rsget.pl /root/.rsget.pl Codice:
#!/opt/usr/bin/perl -I/opt/usr/lib/perl5/5.10 Codice:
./rsget.pl Configurazione dello script per i captcha: Per capire come funziona questo script, riporto dalla solita guida: Quote:
1. Scaricare lo script da qua e copiarlo in /mnt/sda1/rsget.pl insieme a tutti gli altri file 2. Modificare la prima riga del file così Codice:
#!/opt/usr/bin/perl -I/opt/usr/lib/perl5/5.10 Codice:
opkg -dest usb install file perl-www perlbase-integer Codice:
ln -s /mnt/sda1/usr/share/file /usr/share/file Codice:
./ctrader.pl Codice:
./ctrader.pl & Concludo ringraziando nuovamente Stefano, l'autore della guida che mi ha permesso di avere vita relativamente facile (2 serate di lavoro) per riuscire ad utilizzare rsget.pl! Nessun ringraziamento a voi del forum che m'avete proprio lasciato solo!
|
|
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Senior Member
|
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh so' soddisfatto
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#4500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Nel frattempo tengo UP Aiccu configurato su SixXS sul mio PC, dato che per richiedere una Subnet, il tunnel deve rimanere UP per una settimana in modo da acquisire 5 crediti e poter richiedere la subnet... e ribadisco, questo sistema dei crediti di SixXS è sempre più snervante, ma sembra che almeno questo funzioni a dovere! Non appena avrò la tua build con dentro i pacchetti richiesti, installerò tutto sul router e proverò la connessione SSH, se và quella... allora è quasi fatta! Mi spiace per gw6c che è molto valido perchè non ci sono sistemi di credito e/o tempi d'attesa, ma alla fine serve qualcosa di funzionante, quindi credo che come si dice "il gioco vale la candela" specialmente per tutti gli amici che come me utilizzano Fastweb... Con questa vi lascio la buonanotte e nel weekend inaugureremo il Forum... ci siamo quasi!!!
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0 My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

Il mio sito sul meteo