|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Milano+ss]Canon PowerShot A610 VENDUTA CHIUDERE
CANON POWER SHOT A610 - 5mp ready to "photo"
foto della macchina... http://digiarena.zive.cz/Files/Obraz...a610-front.jpg http://img458.imageshack.us/img458/9986/0406bic6.jpg suddetta macchina fotografica senza imballo originale , usata ,lenti immacolate , monitor privo di graffi nessun problema o difetto , disponibile per qualsiasi prova http://www.canon.it/for_home/product...a610/index.asp + 1gb di schede SD sandisk + custodia + borsa a tracolla TAMRAC made in USA + caricabatterie + batterie ricaricabili 1700 mAh energizer + manuale elettronico (.pdf) + cd software canon + treppiede da tavolo hama vendo per passaggio a canon S3 ... valuto anche permute con suddetta macchina più mio conguaglio 150€ TUTTO COMPRESO (con memoria da 512mb) + ss coda massimo 1 giorno...se non mi contatterete in tempo mi riterrò autorizzato a saltarvi nella coda...offro massima serietà anche se sono nuovo... le spedizioni avverranno dopo il pagamento su postepay o bonifico,e vi verrà immediatamente fornito codice di tracking on-line... buon acquisto... proposte d'acquisto solo qui... ma non ridicole... ciao a tutti... Ultima modifica di marcello.mc : 18-06-2007 alle 19:04. Motivo: venduta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up ripeto prezzo trattabile...
Ultima modifica di marcello.mc : 12-06-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP... ancora disponibile... fino a sabato circa...
fate presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ciao,
è in buone condizioni ? Non ha segni troppo evidenti o ammaccature ? Immagino che non sia in garanzia? Che ne pensi di 150 spese comprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao
allora la macchina ha una lieve ammaccatura sul corpo di alluminio superiore in un angolo a sinistra... come ho scritto lenti e monitor intonsi... nessunissimo problema .... 150€ con cosa?? tutto?? se è tutto x 150 rifiuto l'offerta... in quanto ho trovato a vendere a 140 scambio a mano... sabato... se interessa o hai richieste particolari fammi sapere...ciao marcello ps naturalmente se tu accettasi per 150€ + ss preparerei il pacco per te... senza pensarci due volte... ciao marcello Ultima modifica di marcello.mc : 13-06-2007 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
La mia offertà rimane 150 spese comprese per tutto il pacchetto:
+ 1gb di schede SD sandisk + custodia + borsa a tracolla TAMRAC made in USA + caricabatterie + batterie ricaricabili 1700 mAh energizer + manuale elettronico (.pdf) + cd software canon + treppiede da tavolo hama Se non riesci a venderla contattami pure. Ciao e grazie Quote:
Ultima modifica di ste_ita : 14-06-2007 alle 07:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.