|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Backup Automatico
Salve,
ho questa necessità che non riesco a pianificare per bene.. Provate a consigliarmi un pò voi... Immaginate: una rete. una serie di PC e di utenti di rete. un server Win2003 per la gestione degli utenti. un file server Win2003 per l'archiviazione dei file e backup. ok. Ora.. io vorrei che ad una data ora (ma anche MANULMENTE), tutti e solo i files con estensione *.doc, *.xls, *.pdf contenuti SOLO nella cartella DOCUMENTI (e sottocartelle) dell'utente che sta usando il PC, venga analizzata e backuppata in una directory del file server con lo stesso nome dell utente, accessibile SOLO da quell utente. PS: sul file server sono gia state preparate le cartelle degli utenti di rete, condivise e protette... solo l'administrator e l'utente stesso può fare l'accesso. Le mie domande sono: 1. cosa posso usare per fare questo backup? Magari usando dsyncronize. Pensavo ad uno script sul file-server che caricasse dsyncronize.. ma poi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
usa cobian backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Prova SyncBack.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma senza installare niente sul client ? oppure tramite script di rete?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sono personali, all'interno della cartella documenti dell utente. (anche se, lo sappiamo, l'administrator della rete, PUO' accedere tramite \\IP\c$ a qualsiasi cosa...)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se le cartelle sono condivise in rete con la classica procedura di Windows, il programma le vedrà e potrà fargli la copia.
Se è necessario fare backup di cartelle non condivise è necessario installare il programma nel PC. A dire il vero SyncBack non necessita l'installazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
Ultima modifica di marika43 : 09-11-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.