Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2011, 13:53   #1
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
[Salerno]MB VIA EPIA M10000 + HD 80 GB + MASTERIZZATORE DVD + 512 MB RAM

Ciao, vendo il materiale in oggetto "Completamente Funzionante" causa inutilizzo.

Nella vendita sono inclusi:
MB VIA EPIA M10000 (La ventola fa un pò rumore, ma funziona correttamente! Purtroppo non ho la mascherina della MB ma ovviamente non è un problema per il funzionamento della stessa)
HD 80 GB MAXTOR EIDE (Senza Settori Danneggiati)
MASTERIZZATORE DVD EIDE
ELIXIR 512MB DDR - 400MHz - PC3200U Memory
Tutti questi componenti sono completamente funzionanti!

In Aggiunta regalo:
2 ADATTATORI EIDE SATA (sono nuovi mai usati. Non so nemmeno se funzionano) solo i 2 adattatori li ho pagati 10€
1 LETTORE DUAL COMPACT FLASH (CF) PER POTER USARE LE COMPACT FLASH COME HD SSD ATTACCO EIDE - POSSIBILITA' DI MONTARE 2 SCHEDE COMPACT FLASH (anche questo mai usato quindi non saprei dire se funziona)
1 LETTORE CD/DVD EIDE CON DIFETTO (lo sportellino spesso non si apre al primo tentativo e bisogna premere più volte per farlo uscire)
2 LETTORI FLOPPY (uno nero e uno bianco, francamente non so se funzionano, li tengo accantonati da almeno 3 anni. Sono stati smontati per sfruttare lo spazio del floppy per mettere gli hdd)

Dati della MB: link
CPU 1GHz VIA C3/EDEN (Nehemiah core)
Form factor Mini-ITX
Chipset VIA ProSavage CLE266
North bridge VIA VT8623
South bridge VIA VT8235
Interconnect V-Link (266MB/s)
PCI slots 1 32-bit/33MHz
Memory 1 184-pin DIMM sockets
Maximum of 1GB of DDR266/200 SDRAM
Storage I/O Floppy disk
2 channels ATA/133
Legacy ports 1 PS/2 keyboard, 1 PS/2 mouse, Serial and Parallel ports
USB 2 USB 2.0/1.1 ports
2 additional USB 2.0/1.1 ports via PCI expansion header
Firewire 2 IEEE 1394 Firewire ports via PCI expansion header
Audio VIA 6-channel "Vinyl Audio" (VT8235/VT1616 codec)
analog front, rear, and center output
shared mic and line-in inputs
digital S/PDIF output
Video Integrated CastleRock graphics with MPEG-2 decoder
VGA and S-Video outputs
Ethernet 10/100 Fast Ethernet via VT6103 PHY

Il prezzo è di 40€ + spese di spedizione.

Per qualsiasi info chiedete .

Alcune foto (sono dimostrative non reali):

Alcune Foto (Reali):

Ho caricato anche qlc video per dimostrare l'effettivo funzionamento del pc:
http://www.youtube.com/watch?v=Yklk6jb-oNU
http://www.youtube.com/watch?v=3l_tfKAUVAk
http://www.youtube.com/watch?v=D74ZuIrx47M

Pagamenti:
- PostePay o Paypal (preferibile Postepay)

Regole:
- Precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- Non inquinate il 3D, commenti, richieste limatine in pvt
- In vendita su altri canali
- Code max 24h
- Non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- Non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- Offro e richiedo max serietà
- Se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese)
- Per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO

Ultima modifica di bleachfan70 : 03-10-2011 alle 09:33. Motivo: Aggiunta descrizione è un masterizzatore e non un lettore
bleachfan70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:17   #2
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Up!
Aggiunte Foto Reali.
Old 27-09-2011, 21:48   #3
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Up!
Aggiunti Video!

Edit: Modificata descrizione, non è un lettore dvd ma un masterizzatore dvd.

Ultima modifica di bleachfan70 : 27-09-2011 alle 21:54.
Old 28-09-2011, 18:01   #4
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Up

Up!
Old 30-09-2011, 13:37   #5
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Up!
Old 01-10-2011, 08:46   #6
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Up!
Old 02-10-2011, 08:19   #7
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Up

Up!
Old 03-10-2011, 09:34   #8
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Up

Up!
Prezzo ritoccato. (da 45€ a 40€)
Old 04-10-2011, 08:31   #9
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Up

Up!
Old 04-10-2011, 08:37   #10
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
se me la infili in un case con alimentatore puoi tenere tutto il resto [esclusa ram e hdd principale] e lo prendo io, per il prezzo ci accordiamo in pvt. fammi sapere.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
caustico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 13:17   #11
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Quote:
Originariamente inviato da caustico Guarda i messaggi
se me la infili in un case con alimentatore puoi tenere tutto il resto [esclusa ram e hdd principale] e lo prendo io, per il prezzo ci accordiamo in pvt. fammi sapere.
Ciao, il case che ho è quello che si vede nel video è un hantol (HANTOL CASE HCITX01 MINI 120 WATT) praticamente nuovo (infatti emana ancora l'odore di nuovo quando accendi l'alimentatore) visto che ho montato questa mb e poi l'ho accesa 5/6 volte inclusa la volta che ho fatto il filmato, il problema è che l'hd è da 3,5" mentre il case supporta standard da 2,5".
L'unico modo per montare quell'hd è in diagonale senza fissarlo, tanto rimarrebbe cmq fermo perchè incastrato.

Edit:
Ovviamente il problema si presenta anche per il masterizzatore dvd (quello nell'annuncio è da 3,5"), xò per quello se ti puo' interessare ho un mast. dvd slim nuovo preso 2 mesi fa, non sono certo ma dovrei avere lo scontrino.

Ultima modifica di bleachfan70 : 04-10-2011 alle 13:38.
Old 04-10-2011, 15:57   #12
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da bleachfan70 Guarda i messaggi
Ciao, il case che ho è quello che si vede nel video è un hantol (HANTOL CASE HCITX01 MINI 120 WATT) praticamente nuovo (infatti emana ancora l'odore di nuovo quando accendi l'alimentatore) visto che ho montato questa mb e poi l'ho accesa 5/6 volte inclusa la volta che ho fatto il filmato, il problema è che l'hd è da 3,5" mentre il case supporta standard da 2,5".
L'unico modo per montare quell'hd è in diagonale senza fissarlo, tanto rimarrebbe cmq fermo perchè incastrato.

Edit:
Ovviamente il problema si presenta anche per il masterizzatore dvd (quello nell'annuncio è da 3,5"), xò per quello se ti puo' interessare ho un mast. dvd slim nuovo preso 2 mesi fa, non sono certo ma dovrei avere lo scontrino.

hdd da 2,5 non ne avresti? anche piccolino 80-120 perchè è un po' che cerco di fare un serverino con queste mobo ma non ho tempo/skills per recuperare il tutto e montarlo, dimenticando per un attimo il discorso lettore dvd [che comunque mi servirebbe solo per il primo giro di installazione di debian] a case con coperchio chiuso fa tanto rumore? il consumo complessivo piu' o meno? grazie per la disponibilita' [ho scritto qui sul 3d per alcune sono info utili anche per gli altri credo].
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
caustico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 20:12   #13
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Quote:
Originariamente inviato da caustico Guarda i messaggi
hdd da 2,5 non ne avresti? anche piccolino 80-120 perchè è un po' che cerco di fare un serverino con queste mobo ma non ho tempo/skills per recuperare il tutto e montarlo, dimenticando per un attimo il discorso lettore dvd [che comunque mi servirebbe solo per il primo giro di installazione di debian] a case con coperchio chiuso fa tanto rumore? il consumo complessivo piu' o meno? grazie per la disponibilita' [ho scritto qui sul 3d per alcune sono info utili anche per gli altri credo].
Ciao, francamente il discorso del rumore è troppo personale, cmq a case chiuso il pc lo senti, dp un pò ovviamente non ci fai + caso, francamente mi ricorda il phenom 2 940 di un amico. Cmq se avessi trovato come sostituirla l'avrei fatto.
In tutta onestà consumi non ne ho proprio idea ti assicuro che l'ho acceso 5/6 volte, quindi non saprei proprio.
Per l'hd mi posso informare perchè quando ho preso il masterizzatore un amico ha preso l'hd 2,5 " da 500gb e non lo ha ancora usato, posso vedere se vuole privarsene, ma ne dubito anche perchè ci perderebbe troppo.
Old 05-10-2011, 08:15   #14
bleachfan70
Senior Member

L'Avatar di bleachfan70

Concluso

Ciao, chiedo di chiudere il 3D, la vendita è stata conclusa tramite baia i componenti non sono più disponibili.
Ringrazio tutti alla prossima.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian