|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PV,PC,CR+sped.]n°2 Nokia E90 Funzionanti con qualche difetto.
Vendo blocco di n°2 Nokia Communicator E90, uno color rosso e uno moka
Funzionanti, inviano e ricevono chiamate e messaggi senza problemi. I telefoni leggono tutte le sim, provati entrambi questa mattina con sim TIM e Vodafone. In entrambi non funzionano I DISPLAY PICCOLI ESTERNI, rimane l'LCD bianco con a volte qualche striatura! In quello color moka non funzionano alcuni tasti della tastiera esterna e il tasto verde di chiamata in quella interna, inoltre sempre in questo E90 non sembra funzionare il bluetoooth, se provo ad attivarlo da' un messaggio d'errore. In quello rosso, a parte il display piccolo esterno, il resto funziona tutto. I display interni grandi sono perfetti in entrambi, cosi' come le tastiere interne. Perfetti per pezzi di ricambio o per altri utilizzi perche' ripeto che sono funzionanti e hanno i display interni pefetti. Entrambi sono in buonissime condizioni generali, con pochi segni di utilizzo. Fornitura: 2 Telefoni Nokia E90 con le loro 2 batterie originali ed un solo alimentatore, da utilizzare per entrambi. Prezzo blocco: 100 euro spedizione compresa, intrattabile. Altrimenti: 68 spedito quello rosso 55 spedito quello moka Non smonto. Ultima modifica di nuvolona : 18-07-2011 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
-up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
68 spedito quello rosso
55 spedito quello moka 100 euro spedito - blocco - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UPP..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cellulari disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
hai modo di caricare foto dei terminali?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao Doc, leggo soltanto ora,
si le faro' le foto, poi le inseriro' qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Coda previa visione delle suddette...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti metti in coda per entrambi?
Perche' nel caso chiedo all'utente che mi ha chiesto stamane il "rosso" di aspettare un attimo, in quanto DocBrown si era gia' interessato qualche giorno fa (anche se non avevo letto) e in ogni caso darei comunque la precedenza al blocco. Vado a fare le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fatto foto, zippate e sbattute su megaupload
http://www.megaupload.com/?d=Q6Z92GG4 DocBrown, fai sapere se sei interessato al blocco e se decidi, perche' altrimenti il rosso va a 1 altro utente Ultima modifica di nuvolona : 27-07-2011 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora sto scaricando le foto, le guardo e in attesa rimango IN CODA PER ENTRAMBI visto che sono L'UNICO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda per il blocco possibilmente con scambio a mano come l'ultima volta.
Richiesta info in privato. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io sono interessato al blocco, rimango in attesa di info per il pagamento e la spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() C'e' da premettere che l'annuncio l'ho inserito qui in quanto un altro utente gia' molto tempo prima (inizio Luglio) mi aveva chiesto in merito a questi E90 (che avevo accennato di avere in altri thread, per caso). Con questo utente ho mantenuto comunicazione attraverso i privati, prendendomi tempo in quanto dovevo prima provarli. Ci siamo sentiti ieri e gia' mi aveva dato indirizzo e tutto... (per il rosso!) ma gli ho subito scritto di aspettare perche' se tu mi prendevi il blocco li davo a te. E cosi' faro'. Quote:
devo lasciarli a DocBrown perche' gia' li aveva chiesti prima DocBrown ti invio in PM scelte per il tipo di pagamento, seguiranno poi dati in base alla scelta Ultima modifica di nuvolona : 28-07-2011 alle 11:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PM ricevuto e risposto. Ti ho lasciato anche un "desiderata" riguardo la spedizione. La trattativa avanza. Aspetto i dati del pagamento e faccio tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.