|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
E non avevo dubbi Sampei, sul fatto che il pesce l'avresti portato tu, essendo appunto un pescatore
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#683 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Grande Romagnolo Quote:
Bye |
||
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Esistono poi dei file appositi per estendere le funzionalità di pulizia di CCleaner che però vanno maneggiati con cura e quindi non ve lo dico Giusto per intenderci io usando il cleaner fatto dalla Comodo sono ricorso 2 volte alla immagine votiva di san Acronis, cosa mai successa in 15 anni di pc Inutile dirvi che sono ripassato a CCleaner al volo anche se lo ho un po' più potenziato di quello standard Fine OT
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-07-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao prof. |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui sono rimarcati tutti i test più famosi, in sostanza IE ultimo e FF penultimo e la coppia Crome/Safari a svettare in velocità Come puoi vedere Opera manco sanno cosa è, per la solita ghettizzazione di cui è oggetto oltreoceano dove proprio non se lo fila nessuno purtroppo. A breve se riesco a fare l'aggiornamento ti dico cosa ne penso del nuovo FF su ubuntu
|
|
|
|
#687 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
aggiornato tutti e 4 miei Pc(1) ntkb(3) tutto ok ! test ho fatto anche questo okkkey http://bcheck.scanit.be/bcheck/index.php ciao marco a parte che leggendo il post di riazzituoi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=686 a sto' punto non so' se era meglio quando era peggio
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Nuova opzione in noscript
Ragazzi chiedo aiuto, non per avere la pappa pronta, ma proprio perche' non so come comportarmi. Praticamente sto cercando di scaricare un file da internet ma l'upload viene bloccato da noscript e da questa nuova funzione/opzione:
http://img6.imageshack.us/img6/8219/noscript.jpg Sapete dirmi di cosa si tratta e come devo comportarmi? Non riesco a scaricare piu' nulla (di quel poco che scarico Se vi dovesse servire, posto un'immagine di cosa esca scritto all'atto del blocco (appare una finestra sulla parte superiore alla pagina del browser a mo' di internet explorer quando blocca qualcosa)...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 02-07-2009 alle 14:50. Motivo: Correzioni |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso sia hostman che spywareblaster, dovrei disinstallarli? O posso aggirare il problema in qualche modo? Praticamente dovrei reinstallare returnil free version ma la pagina del download mi viene bloccata. Una soluzione pratica quale sarebbe?
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
Per essere piu' chiaro, appare l'avviso (cerchiato in rosso) quando clicco su download (ho messo le frecce per far capire la corrispondenza).
Dopodiche' se apro le opzioni di noscript, mi dice se voglio permettere o no qualcosa e che devo stare attento perche' cio' influenzera' anche le future scelte (se il mio inglese maccheronico ha compreso bene Link: http://img156.imageshack.us/img156/8219/noscript.jpg
|
|
|
#694 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The solution is simple: just open your host file and replace 127.0.0.1 with 255.255.255.0 everywhere it’s used to block something, but being careful to keep 127.0.0.1 on the localhost entry and other really local domains, if any. Quindi apri il tuo filehost con un editor di testom si trova in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc e cambia i vari 127.0.0.1 con 255.255.255.0 ma mantieni il calore 127.0.0.1 in localhost P.S. Prima di modificare fatti una copia del file host non si sa mai
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-07-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Test passato anche io senza problemi FF 3.5+CIS
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho rimosso stealther e ho messo refcontrol su blocca tutto cookie erano già tutti bloccati ciao marco-S
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che non e' solo la pagina postata all'inizio ad essere bloccata per il download, ma anche altri siti che svolgono la medesima funzione. Fosse solo quello non avrei problemi, ma il blocco mi avviene in piu' siti Ma questa funzione ABE alla fine, a cose serve?
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti giusto per info visto che chi utilizza HostsMan siamo come "mosche bianche"
come vedrete utilizzo HostsMan e SpywareBlaster con FF 3.5 e per ora non riscontro problemi di download ne altri qui c'è ancora Kis2009 nell'attesa di..... ma quella è un'altra storia @Kohai ....per me' è qualcos'altro......
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non mi son spiegato bene: non mi viene bloccato l'aggiornamento di hostman o spywareblastwer, ma (come nel mio caso) se mi collego ad una pagina per il download (nel mio caso volevo reinstallare returnil) questo non viene effettuato ed escono gli avvisi di cui: > http://img6.imageshack.us/img6/8219/noscript.jpg > http://img156.imageshack.us/img156/8219/noscript.jpg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.