|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se vuoi + info vai a pagina 30 di questo forum
|
![]() |
![]() |
#802 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
hanno aperto un 9400
le memorie hanno questa sigla cmq ci sono le foto ![]() SAMSUNG K4J553230f GC16 j...............gddr3 55.............256m 4k32ms 32...............32x 3...................4bank 16.................600mhz http://www.notebookforums.com/showthread.php?t=132611 |
![]() |
![]() |
#803 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se HP e Toshiba non hanno un forum dove poter leggere di tutti i difetti ricorrenti che affliggono i loro notebook non vuol dire che non né abbiano. Ho qui di fronte a me un collega con un poderoso HP con schermo 17.1 1440*990 glare, ha un antiestetico alone tondeggiante per tutto il monitor, e una luminescenza visibile (soprattutto con DVD scuri e al buio) in basso. Ancora non gliel'hanno sostituito, anche perché bisogna inviarlo, tutto il note, hd e dati inclusi. Nel box a fianco del mio un colega ha un toshiba con PM2.0GHX, schermo 1440 glare e scheda AtiX700 256 mb; già lo ha reinviato perché quando a batteria iniziava a scaldare fino a spegnersi... non si è trovata soluzione via bios e quindi, formattato (c'erano dati segreti) e spedito. Io posseggo 3 dell, e 1 lo possiede mia sorella e uno lo possiede mio padre, 5 in tutto quindi; due hanno avuto problemi al monitor (molto diversi però), e uno mi è stato sostituito. Non credo però che questo debba far decidere per un note o per un altro, in quanto lo ripeto (già l'ho scritto mi sembra in questo forum), le informazioni lette qui nei vari 3d non hanno nessuna valenza statistica. Solo chi ha problemi li descrive qui nel forum, io ad esempio non scrivo che il mio monitor WUXGA glare non ha alcuna luminescenza... E' comunque difficile valutare l'affidabilità e l'efficacia di Dell, in quanto i notebook Dell sono realizzati a rotazione da Quanta Computer e Compal, (e in futuro Asus) mentre l'assistenza di Dell è gestita da Getronics e altre aziende sul territorio... Le stesse che assistono anche HP e IBM per le aziende. Io rimango fedele a Dell, finche qualcun altro non sia in grado di realizzare a costi discreti prodotto equivalenti o superiori alla concorrenza e con una assistenza affidabilde. |
|
![]() |
![]() |
#804 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#805 |
Bannato
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Adesso faccio una prova... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#807 | |
Bannato
|
Quote:
Io cmq le macchie nere non le vedo nella foto, hai cmq gli occhi buoni assai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#808 | |
Bannato
|
Quote:
dai susussussus sfida sfida sfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#809 |
Member
|
raga vi prego datemi un consiglio.secondo voi conviene comprare un gruppo di continuità per evitare sbalzi di tensione oppure voi non avete mai avuto questo genere di problemi???
|
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
5745 a 365x909
Di più non mi lascia impostare in oc, anche se non c'era il minimo difetto video e la ventola è stata spenta fino a metà del secondo test... PS: ma 240 mb di memoria allocata all'avvio è normale... ![]() PPS: riprovando a settare le frequenze non mi passa il test neanche a 365x909... ![]() ![]() Ma su cosa cavolo si basa quel test? PPPS: adesso mi lascia di nuovo impostarle... ![]() Ultima modifica di TND-storm : 07-02-2006 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#811 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#812 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
Domanda, ma il monitor glare da risoluzione 1900x ecc si vede bene?
Perche nel caso me lo faccio sostituire con quello, magari sono 2 fornitori di lcd diversi, il 1440 fa e' scarso, il 1900 e' buono, hai foto del 1900 ? grazie |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
Mi ha lasciato impostare e 365x913:
![]() A parte che ci sono 240mb di memoria allocata solo all'avvio (ora sono 315 con solo IE aperto)... dovrò fare un cd pulito... Cmq non dava il minimo segno di difetti grafici, non sembra particolarmente sotto sforzo. Mi pare di aver visto in questo stesso thread delle frequenze ben più elevate... erano di una GTX? Mah, smanettando col bios secondo me si può salire ancora. Certo mettere a rischio 1700€ di portatile nuovo non me la sento, quindi per ora mi fermo qui... mi pare comunque un risultato accettabile... ![]() ![]() Saluti! Marco |
![]() |
![]() |
#814 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#815 |
Registered User
|
riesci mica a fare una foto al monitor dall'alto? In modo da vedere se ci sono zone diverse di luminosita?
|
![]() |
![]() |
#816 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#817 |
Registered User
|
Ecco le foto del mio splendido monitor, premetto che non e' stato usato il flash, e che risultano un po piu scure di come si vede il monitor a occhio nudo, ma l'effetto delle ombre che intendo si vede molto bene.
Foto uno: ![]() Foto due, ho semplicemente abbassato di un cm l'altezza da cui fotografavo... la luminosita cambia totalmente: ![]() Un particolare dell'angolo basso destro, solo io vedo nero? ![]() Ora da quel che mi dite sono io ad avere l'occhio troppo buono, ditemi se voi vedete tutto bianco perfetto, perche altrimenti vado a farmi operare e togliere qualche grado di vista. |
![]() |
![]() |
#818 |
Bannato
|
ragazzi rinuncio al 9400 mi son rotto
il servizio a rate e una porcheria |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
perchè dici che è una porcheria? |
|
![]() |
![]() |
#820 | |
Member
|
Quote:
cmq perfavore qlc può dirmi se conviene comprare un gruppo di continuità oppure è tuta una storia inventata |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.