|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Outlook express - Email scomparse
Buongiorno,
Un paio di giorni prima di cambiare PC al lavoro e della necessaria copia di backup del contenuto del vecchio HD Mi ha avviato la compressione automatica delle cartelle, cosa gia successa varie volte, ma ad un certo punto il sistema si freeza. Faccio un riavvio e mi accorgo che mi ha perso le emails degli ultimi 4 mesi. C'e' modo di recuperarli da qualche cartella? Tra l'altro non trovo neppure email ancora presenti nel server e che erano stati gia scaricati prima del guaio: segno che Outlook da la segnalazione di email gia scaricati, anche se ormai non sono più presenti. Grazie a tutti. PS: messaggio postato anche in Porgrammi ed Utility non sapendo dove fosse meglio metterlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Prova ontrack easyrecovery, se non erro ha un modulo per la riparazione della posta...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che versione? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ad un mio amico era capitata la stessa cosa:centinaia di email scomparse durante la compressione automatica delle cartelle di Outlook.
In quel caso ho usato tutti i programmi possibili per il recupero delle email e dei dati in genere, ma dopo un intero pomeriggio non è uscito fuori niente, se non le email che erano state eliminate prima di quella compressione. Ovviamente fai tutti i tentativi possibili provando anche il software suggerito da bgpop e... buona fortuna
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci provero, ma sicuramente cambiero anche client di posta, verso uno piu flessibile ed affidabile. Saluti e buon halloween |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
è successo anche me!! Stessa cosa..comprimo le mail e perdo quelle dell'ultimo anno, mentre quelle precedenti restano..
su un altro pc senza nessuna operazione sono invece andate perse tutte.. la cosa strana è che ciò avviene solo su posta in arrivo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non è la prima volta!!! Visto che siamo in argomento: che client di posta professionale consigliate? Bye |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
meditate per il futuro. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.