Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 21:08   #21
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
si si mi è chiaro il perchè, era solo una rilevazione ai fini statistici e anche per confermare quanto mi hai detto nell'altro 3d, anche perchè su un altro forum qualcuno ancora era convinto che fosse la 7950 ad avere qualche problema.

x murgen: quelle che vedi nel pannello nvidia sono le caratteristiche della scheda quindi è normale che veda 16x e 1024 di ram
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 23:10   #22
nysyyy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
7950gx2 e super !!!!!!!!

prima di metere un nvidia 7950gx2 dovete fare 2 operationii
1. un up date di bios di scheda madre quali suportano le new gpu
2. un flash di bios di scheda video nvidia 7950gx2 1024mb gddr3
( last bios nvidia )
MA se non sei con la UPS dietro non metetevi , e molto ! danger !

poi fatto vedrete ce tutto va bene anche come pci-e ce dice poi 16x , anche con cpu-z , rivatuner 1.6, tuneup utilities 2006,

ma se in rivatuner vedete ce non dice di tipo di memorie Gddr3 , in quel momento il bios chè avete su la madre non suporta GPU di scheda video

chi lo fa voglio la risposta ??
grazieee ragaaaaaaaaaaaaaa
ma chi non e capace , di non farlo ''''''''''''''ok
nysyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 00:23   #23
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nysyyy
( last bios nvidia )

poi fatto vedrete ce tutto va bene anche come pci-e ce dice poi 16x , anche con cpu-z , rivatuner 1.6, tuneup utilities 2006,

ma se in rivatuner vedete ce non dice di tipo di memorie Gddr3 , in quel momento il bios chè avete su la madre non suporta GPU di scheda video

sul flashare il bios della nvidia potrei pure farmi avanti io.. il gruppo di continuita' ce l'ho.... mi servirebbe flasher ufficiale (o perlomeno serio!) e ultimissimo bios....

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 07:31   #24
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

se mi dite dove trovare il bios, ci provo io
Old 27-10-2006, 13:36   #25
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
interessato
Old 27-10-2006, 15:49   #26
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Originariamente inviato da nysyyy
( last bios nvidia )

il fatto è che nvidia NON rilascia bios:

"Where can I download the latest video BIOS for my video card?

You will need to contact your graphics card manufacturer for the latest custom BIOS for your graphics card. Flashing a video card with an incompatible/untested video BIOS can permanently damage your video card. Typically, newer BIOS' are made to support newer design configurations. Most fixes are provided through driver updates. If you are experiencing issues with your video card, you may want to try updating your video card's driver to the latest version."

quindi bisogna vedere se il produttore (XFX, POW e altri) rilasciano bios per le proprie schede, ma che io sappia gli unici bios che si trovano in giro sono quelli moddati, quindi non ufficiali.

nysyyy spero che tu abbia scritto moooolto in fretta questa roba qui
Old 16-11-2006, 23:46   #27
Solskjaer
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
io pure vedo 8x, ma i punteggi dei bench sono ottimi...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian