|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si si mi è chiaro il perchè, era solo una rilevazione ai fini statistici e anche per confermare quanto mi hai detto nell'altro 3d, anche perchè su un altro forum qualcuno ancora era convinto che fosse la 7950 ad avere qualche problema.
x murgen: quelle che vedi nel pannello nvidia sono le caratteristiche della scheda quindi è normale che veda 16x e 1024 di ram
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
7950gx2 e super !!!!!!!!
prima di metere un nvidia 7950gx2 dovete fare 2 operationii
1. un up date di bios di scheda madre quali suportano le new gpu ![]() 2. un flash di bios di scheda video nvidia 7950gx2 1024mb gddr3 ( last bios nvidia ) ![]() MA se non sei con la UPS dietro non metetevi , e molto ! danger ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi fatto vedrete ce tutto va bene ![]() ma se in rivatuner vedete ce non dice di tipo di memorie Gddr3 , ![]() chi lo fa voglio la risposta ?? grazieee ragaaaaaaaaaaaaaa ma chi non e capace , di non farlo ''''''''''''''ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
se mi dite dove trovare il bios, ci provo io
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
interessato
![]()
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che nvidia NON rilascia bios: "Where can I download the latest video BIOS for my video card? You will need to contact your graphics card manufacturer for the latest custom BIOS for your graphics card. Flashing a video card with an incompatible/untested video BIOS can permanently damage your video card. Typically, newer BIOS' are made to support newer design configurations. Most fixes are provided through driver updates. If you are experiencing issues with your video card, you may want to try updating your video card's driver to the latest version." quindi bisogna vedere se il produttore (XFX, POW e altri) rilasciano bios per le proprie schede, ma che io sappia gli unici bios che si trovano in giro sono quelli moddati, quindi non ufficiali. nysyyy spero che tu abbia scritto moooolto in fretta questa roba qui ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
io pure vedo 8x, ma i punteggi dei bench sono ottimi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.