|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ho fatto qualche prova, questo è l'effetto che riesco ad ottenere mettendo la 530 in modalità ritratto e zommando al massimo. è buono come risultato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() per me è una cosa più seria (MOLTO) di quanto pensassi, purtroppo ha appena conosciuto un tipo ![]() almeno siamo buoni amici (per ora) ![]() in proposito fate i bravi ragazzi che in questo periodo ho sbalzi di umore abbastanza pesanti ![]() Ultima modifica di Leron : 05-09-2006 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() NON fartela scappare ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lei sa cosa provo (anche se non sa quanto ![]() la cosa che mi ha stupito è la banalità devastante e inspiegabile: non è una semplice cotta ma qualcosa di grande, stranissimo nato così di botto: ho 23 anni ma mi pare di essere tornato alle medie, sensazioni così forti le sentivo da anni ![]() purtroppo l'amore non corrisposto è devastante, lei per ora non ha nessun interesse verso di me quindi amen: soffro in silenzio ![]() ora è meglio che torniamo in topic altrimenti mi prendete per idiota (non che non abbiate ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciauz Pat P.S. Ci sono altre 2 regole magiche ![]() ![]() ![]() ![]()
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. Ultima modifica di (IH)Patriota : 05-09-2006 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
l'effetto con un mezzo busto di una persona... Cmq se hai letto il link che ti hanno proposto, il problema dello sfocato nasce dalle geometrie dell'ottica delle compatte ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
cmq venerdì vado al lago e allora faccio un pò di foto... poi giudichiamo insieme.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mi dite che non conosco gli 883? la mia generazione ci è cresciuta
![]() cmq non c'è problema su quel versante, siamo a posto per fortuna ![]() se deve succedere succeda, se non deve succedere sopravviverò (forse) comunque ![]() Ultima modifica di Leron : 05-09-2006 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ti racconto la mia: presi una fissa per una compagnia di scuola. io ero di maturità, lei di un anno più piccola. Per sei mesi restammo amici, lei di me non ne voleva proprio sapere, anche se passavamo molto tempo insieme e ci telefonassimo quasi ogni giorno. Al sesto mese cedette alla mia insistenza. Fu il giorno più bello della mia vita. Adesso siamo fidanzati da dieci anni. Non demordere ![]() [/ot] Ultima modifica di 4lekos : 05-09-2006 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oltretutto fra di noi c'è una grossa differenza di età, lei ha 18 anni io 23 ![]() non voglio fare pressioni ora anche perchè non credo mi conosca ancora molto, e durante il viaggio in spagna dubito di aver dato una buona impressione ![]() lascio aperte tutte le porte, ma per ora non sono io a volerci entrare: ho già sofferto troppo per una storia passata non voglio ritornarci cmq siamo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.