|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
GAMECUBE ModChip & Co.
Ho pensato di aprire un nuovo thread dove raccogliere le varie news e info sui modchip per GC e sui metodi alternativi quali MaxDrive Pro Anaconda etc..
così creiamo un unico recipiente per noi "Cubsti" ![]() RipperGc http://www.ripper3.com NinjaMod http://www.ninjamod.com/ QoobChip http://www.qoobchip.com/ CaseMod http://www.gamecubecase.com/
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 15-12-2006 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
bravo
![]() se ti va puoi mettere nel primo post questa ottima faq di brakken http://jesuolografico.altervista.org...v2-brakken.pdf
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Faq inserita
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie AzzzzZ
Inserita nel primo mess per avere tutto sottocchio.. ![]() cmq mi sembra che ci sia un bel fermento sul GC in questo periodo.. io ce l'ho da poche settimane ma ho già finito RE4 USA con Freeloader.. e devo dire che per me è il più bel gioco di sempre..! trovo il cube molto potente rispetto a ps2..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() Se uno vede le specifiche, lo nota all'istante.... Per dirne una...la conversione di RE4 per ps2 sta andando avanti con difficoltà...stanno facendo i salti mortali per cercare di adattarlo... ![]() L'unico problema è che il GC viene sfruttato poco per le cose più "commerciali" e per il fatto che tira di più PS2 che GC come nome...e poi vuoi mettere il fatto che la ps2 aveva la possibilità dei giochi masterizzati? Aveva...appunto!! ![]() Con questi nuovi chip spero proprio che cambino le cose... Anche perchè il cubetto è strapieno di killer application, ed è proprio un peccato la fine che ha fatto (o meglio, che gli hanno fatto fare..)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Oltre che alla sd card,è possibile inserirlo anche dentro il max drive giusto ???????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tra le varie modifike postate quale dovrebbe andar meglio x far girare i gioki backup del cubo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
qual'è la migliore x i backup? sono tutte da saldare vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tra l''altro io ho avuto la ps2 che ho rivenduto e per un pò ho avuto anche la xbox .. ma devo dire che nn mi hanno entusiasmato .. invece il gc con re4 mi ha strabiliato..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al momento il migliore è GcOs 1.4 che applica una drive patch per ogni versione del lettore e inoltre permette di rippare i giochi se hai il bba.
la soluzione migliore sembra quindi gcos flashato sul viper ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Grrrrrrr ![]() ![]() Mi hai battuto sul tempo per pochi decimi di secondo....stavo postando la stessa notizia. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di marcos : 06-03-2005 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quindi il Gcos è un bios alternativo al cobra?
necessita di swap?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono state rilasciate le spec del ripper gc
![]() http://www.ripper3.com/r3-specs.htm il GcOs è l'evoluzione di anaconda, cè una versione .dol e una .vgc che può essere flashata sul viper in alternativa al cobra. inoltre con il gcos 1.4 partono i backup col dol-101 ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ragazzi qualcuno sa niente su come modificare la memory del cubo innestando una secure digital su di essa?
Su cubehacker c'è il diagramma x le saldature ma nn una riga di spiegazione!Nn ci capisco molto uffi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
le card sd non ti permettono di fare salvataggi normali, però ti permettono di eseguire i .dol homebrew tramite actione replay+sdloader
su lik-sang vendono l'adattatore per sd originale nintendo ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
chissà quando e a quanto arrivera in italia il gcripper.. nn capisco ma a me sembra no swap.. voi che dite?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Interessante quest thread
![]() Per quanto si sa x ora, qual è la migliore tra queste mod? Inoltre, dove si trovano i mini-dvd per i backup? Grazie ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui al posto del Max Drive Pro basta che ti compri questa: ![]() ti compri un'action replay e poi??????? Cioè fammi capire, una volta caricato il file .dol nella SD card attraverso il pc, poi che devi fare???????? Inserisci l'action replay e il programma sdloader come lo avvii? Mi spiegheresti i passaggi uno alla volta??????? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
bel lavoro mi iscrivo
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.