Un nuovo modo di vivere la tecnologia con Touch Magazine

Vuoi seguire le mille sfaccettature che la tecnologia, con prodotti, trend e novità, presenta quotidianamente? Da oggi anche su tablet e smartphone con Touch Magazine, il mensile gratuito della tecnologia da toccare
di Paolo Corsini pubblicata il 03 Febbraio 2014, alle 18:12 nel canale WebDa quest'oggi è disponibile per il download, sugli store dei dispositivi iOS, Android, Windows e Kindle, Touch Magazine. Si tratta del primo mensile sviluppato dalla redazione di Hardware Upgrade, un prodotto editoriale completamente gratuito che parla di tecnologia rivolgendosi a tutti coloro che con questa hanno a che fare ogni giorno, appassionati e non.
La scelta del nome Touch è legata a due precise motivazioni. La prima è quella di identificare questo magazine con gli strumenti, tablet ma anche smartphone, che ne rappresentano gli strumenti di riferimento per la lettura. E' una rivista completamente digitale, da portare con se e leggere ovunque ci si trovi.
La seconda è legata ai temi della tecnologia che in Touch andiamo a trattare: tecnologia che è da toccare, cioè da vivere nella propria quotidianità. Tecnologia che è strumento che in alcuni casi semplifica la propria vita, in altri la rende più ricca ma che per noi è a prescindere un mezzo e non un fine.
Touch non è una emanazione di Hardware Upgrade su tablet e smartphone. I due prodotti editoriali, pur sviluppati dallo stesso team di persone, sono e vogliono rimanere due entità ben distinte. Touch è, per noi che ogni mese ne scriveremo i contenuti, anche un canale attraverso il quale poter trattare di argomenti legati alla tecnologia che per loro natura non trovano spazio sulle pagine di Hardware Upgrade e su quelle dei siti del nostro network.
Touch è gratuito e viene pubblicato ogni mese: scaricate la versione compatibile con il vostro device (iOS, Android, Windows e Kindle) e fateci avere il vostro feedback.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUtile per chi non ha molto tempo
http://youtu.be/02uI_mne63U
windows che?
personalmente su iPhone preferisco app simili a quella di The Verge dove è molto più rapido caricare un articolo e puoi inserire commenti, mi rendo conto però che sono due cose un po' diverse
direi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".