Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story arriva su Disney+. Svelato il trailer
I fan dei Bon Jovi possono finalmente gioire: Disney+ ha appena rilasciato il trailer e la key art di "Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story", un'imperdibile docuserie che ripercorre l'epica storia di una delle band rock più iconiche di sempre.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 11 Marzo 2024, alle 10:14 nel canale WebDisney
I fan dei Bon Jovi possono finalmente gioire: Disney+ ha appena rilasciato il trailer e la key art di "Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story", un'imperdibile docuserie che ripercorre l'epica storia di una delle band rock più iconiche di sempre. Dalle umili origini ai palchi più grandi del mondo, questa nuova produzione originale Disney+ promette di svelare tutti i retroscena dell'ascesa al successo del gruppo guidato dall'inconfondibile voce di Jon Bon Jovi.
Un viaggio nelle vite dei Bon Jovi
Diretta e prodotta da Gotham Chopra, vincitore di un Emmy Award, "Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story" condurrà gli spettatori in un viaggio unico all'interno delle vite dei componenti della band. Dagli esordi nei club di New Jersey fino ai concerti da tutto esaurito negli stadi più famosi, la docuserie ripercorrerà l'intero cammino artistico del gruppo, senza tralasciare i momenti più intimi e privati. Grazie a contenuti personali inediti, video e foto esclusive, il pubblico potrà immergersi a 360 gradi nell'universo dei Bon Jovi, vivendo in tempo reale anche i momenti più vulnerabili della loro carriera.
In particolare, la serie seguirà da vicino il tour dei Bon Jovi nel 2022, un periodo cruciale in cui la band si è trovata ad affrontare un'incertezza sul proprio futuro, resa ancora più complicata da un infortunio alle corde vocali di Jon Bon Jovi. Per la prima volta, il frontman aprirà le porte del suo mondo privato, permettendo agli spettatori di assistere ai retroscena di questa difficile situazione. Un'opportunità imperdibile per i fan della storica rock band del New Jersey. Oltre al regista Gotham Chopra, dietro le quinte di "Thank You, Goodnight" ci sono anche altri nomi di spicco come produttori esecutivi. Tra questi figurano Giselle Parets e Ameeth Sankaran per ROS.
La docuserie rappresenta un'aggiunta di peso al già ricco catalogo di contenuti musicali su Disney+, che proprio di recente ha annunciato l'arrivo di un altro atteso evento: "The Eras Tour", il film concerto di Taylor Swift. bInsomma, che si tratti di appassionati dei Bon Jovi oppure di semplici amanti della buona musica, l'appuntamento con "Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story" è d'obbligo. La serie debutterà il 26 aprile in esclusiva su Disney+ in Italia, un'occasione imperdibile per rivivere la storia di una delle band più acclamate di sempre. Nel frattempo, il trailer ufficiale e la key art sono già disponibili per un assaggio preliminare.
Disney+: come abbonarsi
Gli utenti italiani possono attualmente abbonarsi a Disney+ scegliendo tra 3 diversi piani di sottoscrizione:
- Disney+ Basic con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese;
- Disney+ Standard al costo di 8,99 euro al mese (89,90€ all'anno);
- Disney+ Premium al costo di 11,99 euro al mese (119,90€ all'anno).
Maggiori informazioni su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".