Prime Video: ecco tutti i i film e le serie TV in arrivo nel 2024

Prime Video: ecco tutti i i film e le serie TV in arrivo nel 2024

Amazon Prime Video si prepara a scatenare l'entusiasmo degli spettatori con un imponente elenco di novità previste per il 2024. L'annuncio, ricco di film, spettacoli e serie TV, promette un anno ricco di emozioni e intrattenimento, con alcune produzioni che hanno già catturato l'attenzione del pubblico.

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Web
Prime Video
 

Amazon Prime Video si prepara a scatenare l'entusiasmo degli spettatori con un imponente elenco di novità previste per il 2024. L'annuncio, ricco di film, spettacoli e serie TV, promette un anno ricco di emozioni e intrattenimento, con alcune produzioni che hanno già catturato l'attenzione del pubblico.

Prime Video: ecco cosa ci aspetta per il 2024

Tra le anticipazioni italiane spiccano la quarta stagione di "LOL: Chi ride è Fuori" e "Celebrity Hunted - Caccia all'uomo". Questi programmi hanno già conquistato un vasto pubblico e il loro ritorno promette ancora più risate e avventure appassionanti. Inoltre, l'arrivo di nuovi spettacoli originali, come "Karaoke Night - Talenti senza vergogna" con la conduzione di Dargen D'amico, aggiungerà una fresca ventata di talento e divertimento alla programmazione italiana.

Uno dei momenti più attesi è l'arrivo della serie "Citadel: Diana", un progetto che ha già generato grande attenzione e curiosità. L'impegno di Amazon Prime Video nel portare produzioni italiane di alta qualità sulla scena internazionale sembra trovare conferma con questa serie che promette di catturare l'immaginazione degli spettatori. Passando alle produzioni internazionali, l'offerta di Amazon Prime Video per il 2024 è eccezionalmente vasta. La quarta stagione di "The Boys" promette di portare ancora più azione, humor nero e sorprese scioccanti. Tra le novità più attese spicca "Fallout", un progetto inedito che ha già suscitato grande interesse. Gli spettatori possono aspettarsi una selezione variegata di contenuti, da thriller avvincenti a commedie esilaranti, il tutto a portata di clic su Amazon Prime Video.

Citadel: Diana

 

Arriva nel 2024 il capitolo italiano nello Spyverse di Citadel. Citadel: Diana è stata creata, prodotta e girata in Italia, con le riprese che sono state completate all'inizio di quest'anno. La serie è prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, con Gina Gardini nel ruolo di showrunner ed executive producer, affiancata da Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini come executive producer. Emanuele Savoini ricopre il ruolo di co-executive producer. Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO e David Weil sono executive producer sia di "Citadel: Diana" che di tutte le serie nell'universo globale di Citadel. Midnight Radio è invece l'executive producer di Citadel: Diana e di tutte le serie nell'universo globale di Citadel. La serie è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer, insieme a Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari. Oltre a Matilda De Angelis, il cast include Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. Gli episodi della prima stagione di Citadel sono attualmente disponibili in streaming su Prime Video.

No Activity: niente da segnalare

Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti a trovare un modo per ammazzare il tempo. Con Rocco Papaleo, Fabio Balsamo, Luca Zingaretti, Alessandro Tiberi, Carla Signoris, Emanuela Fanelli. Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay).

Antonia

Un'ironica serie dramedy in sei episodi con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. Una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa, al suo 33esimo compleanno, scopre di avere l'endometriosi. La malattia sarà l’occasione per conoscersi e smettere di scappare. La serie è ideata da Chiara Martegiani e diretta da Chiara Malta.

LOL: Chi fa ridere è Dentro

 

Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità. Ma non finisce qui. Ogni episodio avrà una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest, il presentatore.

LOL: Chi ride è fuori - Stagione

Dopo lo straordinario successo delle prime tre stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna per una nuova sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.



Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La novità di quest’anno sarà anche la presenza di un aspirante comico, vincitore dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

Celebrity Hunted: caccia all'uomo - Stagione 4

Prime Video annuncia la quarta stagione e il cast del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” otto personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè ed Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Dopo il successo delle prime tre stagioni, l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”. Celebrity Hunted - Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Karaoke Night: Talenti senza vergogna

Un gruppo di sei concorrenti con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. I partecipanti, nessuno un cantante professionista, si alterneranno sul palco per una serie di round alla fine dei quali dovranno votare la migliore e la peggiore performance degli altri colleghi. Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco dimostrando di essere un vero talento senza vergogna. Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e irresistibili stonature, ogni arma sarà lecita per rendere indimenticabile la propria performance. Lo show, in 4 episodi, è condotto da Dargen D’Amico; con Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, Tommaso Zorzi. Basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats. Diretto da Francesco Imperato, Karaoke Night è prodotto da Stand by me in collaborazione con Prime Video.

Pensati Sexy

 

Maddalena ha 30 anni e zero autostima. È la pecora nera della sua famiglia molto cattolica e gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata. La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo! Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice. Diretto da Michela Andreozzi con la sceneggiatura di Daniela Delle Foglie, il film ha per protagonisti Diana Del Bufalo, Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi. Prodotto da Fabula Pictures, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2024.

Sul Più Bello - La Serie

Proseguono le avventure di Marta e dei suoi amici. Salvatasi dal rigetto dell'operazione ai polmoni, Marta decide che vuole prendere in mano la propria vita. Accanto a lei però non c’è più Gabriele, che non l'ha mai lasciata nei momenti più difficili della malattia ma che alla fine si è rivelato essere solo un buon amico e non l’uomo della sua vita. Anche per Jacopo e Federica è ora di crescere e prendersi delle responsabilità. Dopo la delusione con Dario, il dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore, mentre Federica, che sente maturare dentro di sé il desiderio di fare la differenza per qualcuno, trova il grande amore e comincia a fare progetti per il futuro, ma il destino non sempre è concorde con i nostri piani… Diretto da Francesca Marino con la sceneggiatura di Roberto Proia e Francesca Marino, la serie ha per protagonisti Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Giancarlo Commare e Diego Giangrasso. Sul più bello - La serie è prodotto da Eagle Pictures in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia nel 2024.

Sono Lillo - Stagione 2

Grazie a Posaman, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che distruggerebbe la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali. Diretta da Eros Puglielli, la serie è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia nel 2024.

Falla Girare - Stagione 2

Giampaolo Morelli torna alla regia e come interprete in questo secondo capitolo dopo Falla Girare. Nel cast con lui anche Ciro Priello, Fabio Balsamo, Giovanni Esposito, Desirée Popper, Gianfranco Gallo, Livio Kone, Valeria Angione e con Christopher Lambert. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è una produzione Italian International Film e Vision Distribution in collaborazione con Prime Video. Falla girare 2 - Offline sarà disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video nel 2024.

Fallout

La serie Fallout è ambientata nella Los Angeles e nel mondo post-apocalittico caratteristico del franchise di videogiochi e presenta una storia originale che diventerà parte del canone dei giochi. Questo progetto entusiasmante è stato creato da Kilter Films, con Jonathan Nolan e Lisa Joy, i brillanti creatori di Westworld, in veste di produttori esecutivi. Gli spettatori di tutto il mondo potranno accedere in streaming esclusivamente su Prime Video, disponibile in oltre 240 Paesi e territori. 

 

Il cast della serie è una raccolta di talenti eccezionali, tra cui Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation - Oltre la libertà), Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers - Inseparabili), Annabel O'Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo). La serie è guidata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, entrambi produttori esecutivi, autori e co-showrunner. Jonathan Nolan e Lisa Joy, che collaborano attraverso Kilter Films, sono produttori esecutivi, mentre Athena Wickham di Kilter Films è un'altra produttrice esecutiva. Si uniscono a loro Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. La produzione è realizzata in associazione tra Amazon, Kilter Films, Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks, con Nolan alla regia dei primi tre episodi.

The Boys - Stagione 4

 

The Boys tornerà con la quarta stagione nel 2024, pertanto ci vorrà ancora un po' di attesa. Tuttavia, Prime Video ha deciso di farci un regalo pubblicando il primo teaser trailer ufficiale! Nel video scopriamo che la rete di influenza e corruzione inizierà a estendersi anche ai livelli più alti. È stato un anno di calma. Homelander è sottotono. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie. Ma entrambi gli uomini non vedono l'ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quindi, quando i Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma Anti-Supe, lo scontro con i Seven si riattiva, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy. The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi - famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi - abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

Role Play

 

Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey, ma ha anche una vita segreta come sicaria, un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di rendere più piccante il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.

Amazon Prime: tutti i benefici

Amazon Prime mette a disposizione molti vantaggi per gli utenti abbonati che vanno al di là di Prime Video. Ecco i principali:

Consegne veloci illimitate

Spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri. Iscriviti ad Amazon Prime per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: verifica la copertura durante il processo d'acquisto.

Prime Video

L'iscrizione a Prime offre accesso alle serie Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnival Row e ai migliori match della UEFA Champions League del mercoledì. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall'app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.

Prime Music

Con l'abbonamento ad Amazon Prime si possono ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità. I brani sono disponibili su tutti i dispositivi e si possono scaricare per ascoltarli offline.

Prime Reading

Con Prime Reading, si può accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente. Non è necessario un eReader Kindle per approfittare dei vantaggi di Prime Reading. Con l'app gratuita per iOS e Android, si può leggere su qualsiasi dispositivo oltre che sul tuo Kindle o Tablet Fire.

Prime Gaming

Prime Gaming permette di ottenere personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Inoltre, si beneficia di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il proprio streamer preferito.

Offerte Lampo

Amazon Prime permette di accedere alle Offerte Lampo con 30 minuti di anticipo, il che spesso significa poter portare a termine veri e propri affari!


Amazon Photos

Con Amazon Photos i ricordi sono al sicuro grazie ad Amazon Drive e accessibili ovunque. È come avere un album virtuale di tutte le fotografie, sempre accessibile e da qualsiasi dispositivo.


 

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The_Hypersonic18 Dicembre 2023, 11:44 #1
Le produzioni italiane sono ormai diventate imbarazzanti.
GianMi18 Dicembre 2023, 14:48 #2

Peccato...

...che la seconda stagione di Inverso - The Peripheral sia stata cassata...
Miccia18 Dicembre 2023, 19:26 #3
Io amo il cyberpunk ma Inverso l'avevo già cassato io dopo la terza puntata.
Evilquantico18 Dicembre 2023, 19:36 #4
Adoro the boys
Mexicola20 Dicembre 2023, 09:52 #5
Leggendo i titoli e la programmazione 2024 mi verrebbe da disattivare Prime ma sfortunatamente lo uso per i pacchi Amazon!
mrk-cj9429 Dicembre 2023, 20:05 #6
vedremo sto spinoff italiano di citadel, il resto sembra meh
Naybet El Hassir08 Gennaio 2024, 13:00 #7
Che schifezza di programmazione...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^