Only Murders in the Building: ecco il divertente trailer della nuova stagione

Only Murders in the Building: ecco il divertente trailer della nuova stagione

Uscirà il prossimo 8 agosto la nuova stagione di Only Murders in the Building e Disney+ ha rilasciato da pochissimo il nuovo trailer italiano, la locandina e i character poster. Ecco il divertente video.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Web
Disney
 

Disney+ pubblica ufficialmente il nuovo trailer della terza stagione di Only Murders in the Building, la fortunatissima serie TV creata dalle fervide menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman che nelle due stagioni precedenti ha realizzato numeri importanti.

 

Only Murders in The Building: di cosa parla?

Per chi non la conoscesse Only Murders in The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati come sempre da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!

Disney+: come abbonarsi

Gli utenti italiani possono attualmente abbonarsi a Disney+ al costo di 8,99€ al mese o 89,90€ all’anno. Maggiori informazioni su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com.

ECCO la pagina che permette di "ABBONARSI" direttamente sul sito ufficiale Disney+

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djfix1327 Luglio 2023, 10:21 #1
belle le prime 2 speriamo continuino con un certo coinvolgimento, spesso si cade in puntate riempitive dopo un po'.
ninja75027 Luglio 2023, 10:28 #2
peccato che già dall'anteprima del video c'è uno spoiler enorme
cignox127 Luglio 2023, 11:00 #3
Bellissima serie tv. E mi dispiace proprio che questa sia l'ultima stagione. Me la godró tutta, sperando sia bella quanto le altre 2.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^