Microsoft Inspire 2020: solo via web e completamente gratuito

L'azienda americana conferma il piano per la gestione solo in formato digitale di tutti i propri eventi per i partner. Ignite 2020 slitta a luglio, durerà 2 giorni con partecipazione gratuita
di Paolo Corsini pubblicata il 04 Maggio 2020, alle 10:01 nel canale WebMicrosoft
Microsoft ha ufficialmente annunciato che la propria conferenza Ignite 2020, prevista originariamente in svolgimento a Las Vegas tra il 20 e il 24 giugno 2020, si svolgerà unicamente in formato digitale via web con uno slittamento di 1 mese rispetto alle date originariamente previste.
Ignite 2020 si svolgerà quindi nei giorni 21 e 22 luglio 2020, solo in piattaforma digitale. Altra novità è il costo: la partecipazione sarà completamente gratuita. L'evento fisico prevedeva un coso di partecipazione di circa 2.500 dollari USA.
Inspire è un evento Microsoft tipicamente rivolto ai propri partner business, durante il quale viene tipicamente mostrata la strategia di canale che l'azienda intende perseguire nel corso dei successivi 12 mesi. Sarà presumibilmente così anche per questa edizione all digital di Ignite 2020, destinata a venir seguita come modello di svolgimento anche da tutti gli altri eventi che Microsoft ha organizzato fino alla metà del 2021.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento, a questo indirizzo.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoi link rimandano a Inspire
July 21–22, 2020
Microsoft Inspire
mentre
Microsoft Ignite
September 2020
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".