Marvel: ecco tutti i nuovi trailer e gli incredibili dettagli della fase 5 e 6 in arrivo

Marvel: ecco tutti i nuovi trailer e gli incredibili dettagli della fase 5 e 6 in arrivo

A San Diego durante il Comic-Con sono stati svelati una valanga di trailer e informazioni riguardanti il futuro dei film Marvel. Si è parlato della cosiddetta fase 5 e 6 che riguarda tutto quello che accadrà da qui fino al prossimo 2025. Ma cosa è stato presentato e cosa vedremo in futuro? Ecco tutti i trailer e non solo.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Web
MarvelDisney
 

Una vera valanga di trailer ma anche di informazioni sono state rivelate lo scorso weekend nella Hall H del San Diego Comic-Con per il mondo Marvel. A distanza di tre anni dall'aver svelato la cosiddetta fase 4 (attualmente in corso), il boss di Marvel Studios Kevin Feige ha svelato quello che ci aspetta nei prossimi anni per quanto riguarda le fasi 5 e 6 che proseguiranno fino al 2025. Marvel l'ha voluta definire come The Multiverse Saga, in riferimento alle molteplici dimensioni parallele introdotte di recente in LokiSpider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel multiverso della follia.

E sono comparsi in rete una miriade di nuovi sequel e annunci eclatanti, in primis la nuova stagione di Daredevil o anche il film Thunderbolts. Tutti arriveranno entro il 2025 con un doppio evento filmico, i due Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, che porteranno alle estreme conseguenze tutte le storie che si svilupperanno nei prossimi tre anni e mezzo. Quali saranno tutte le nuove future uscite?

  • I Am Groot – agosto 2022
  • She-Hulk: Attorney At Law – agosto 2022
  • Black Panther: Wakanda Forever – novembre 2022
  • What If…?, seconda stagione – inizio 2023
  • Ant-Man: Quantumania  – febbraio 2023
  • Secret Invasion – primavera 2023
  • Guardians of the Galaxy Vol. 3  – maggio 2023
  • Echo – estate 2023
  • Loki, seconda stagione – estate 2023
  • The Marvels – luglio 2023
  • X-Men '97 – autunno 2023
  • Blade – novembre 2023
  • Ironheart – autunno 2023
  • Agatha: Coven of Chaos  – 2023/2024
  • Daredevil: Born Again – primavera 2024
  • Captain America: New World Order – maggio 2024
  • Thunderbolts – luglio 2024
  • Fantastic Four – novembre 2024
  • Avengers: The Kang Dynasty – maggio 2025
  • Avengers: Secret Wars – novembre 2025

Marvel: ecco tutti i trailer dei prossimi film o serie TV

She-Hulk: Attorney at Law

Partiamo con il trailer della serie TV forse tra le più attese del momento ossia She-Hulk: Attorney at Law che arriverà su Disney+ e che è dedicata a Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (interpretato da Mark Ruffalo) che da lui acquisisce la capacità di trasformarsi in un'enorme creatura verde. In questo caso la storia parla di Jennifer che di professione fa l'avvocato ma che sarà chiamata a difendere Emil Blonsky alias Abominio, rivale storico di Hulk. Ma vedremo anche Wong, Titania e, secondo gli ultimi secondi, il ritorno di Daredevil. La serie arriverà in streaming su Disney+ il prossimo 17 agosto.

 

Black Panther: Wakanda Forever

Segnerà la fine della fase 4 e sarà ancora una volta diretto da Ryan Cogler, deve fare i conti con la scomparsa di Chadwick Boseman, l'attore che interpretava re T'Challa/Pantera Nera. Parliamo chiaramente di Black Panther: Wakanda Forever che arriverà sui grandi schermi a novermbre 2022 e dove si susseguiranno situazioni più funebri che altro con la sorella Shuri in lacrime e la madre Ramonda che urla: “Sono la regina della più potente nazione del mondo e la mia intera famiglia è scomparsa: non ho sacrificato forse abbastanza?”. C'è anche una nuova misteriosa figura pronta ad indossare i panni di Black Panther e ancora si vede anche l'intero regno di Wakanda che si prepara alla lotta contro Atlantide, guidata da Namor

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Sarà questo film ad aprire la fase 5 della saga di Marvel e arriverà durante il mese di febbraio 2023. Di cosa si trattà? Ant-Man and the Wasp: Quantumania vede il ritorno di Paul Rudd e Evangeline Lilly nei panni di Ant-Man e Wasp che in questo caso saranno affiancati da Kathryn Newton, per versione più adulta di Cassie, la figlia di Scott Lang/Ant-Man. In questo caso, almeno dal trailer e dalle informazioni a nostra disposizione, sappiamo che il film vedrà come villain principale Kang il Conquistatore: una sua versione proveniente da una dimensione alternativa, nominata Colui che rimane, e che era stata uccisa nella serie Disney+ Loki. Nel trailer ci sono anche il terribile Modok, già introdotto in una serie animata ad hoc (già cancellata dopo una stagione), e il misterioso personaggio interpretato nientemeno che da Bill Murray.

Secret Invasion

Arriverà anche la serie TV di Disney+ Secret Invasion, che vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nei panni di Nick Fury e Maria Hill. In questa serie ci sarà anche Ben Mendelsohn (lo Skrull chiamato Talos), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Martin Freeman (Everett K. Ross) e due attrici di grande spessore come Emilia Clarke e Olivia Coleman. Sarà una serie molto cupa e, secondo le prima indiscrezioni, potrebbe gettare le basi per una fase molto oscura per i titoli successivi.

Guardians of the Galaxy: Vol. 3

Ci sarà anche Guardians of the Galaxy: Vol. 3 che arriverà durante maggio 2023. In questo caso il regista ha assicurato che sarà veramente l'ultimo per quanto riguarda se stesso: “Ma non è detto che muoiano tutti”, ha precisato. Nell'anticipazione ci sono Gamora ma anche Rocket che indaga sulle proprie origini e che saranno il vero e proprio motore del film. L'introduzione è invece fissa su Adam Warlok, il potente essere artificiale creato per distruggere i Guardiani.

Tutto sulla FASE 5

Nella seconda metà del 2023 arriverà la nuova serie TV Disney+ Echo, con Maya Lopez che ritorna nello spin-off di Hawkeye, e la seconda stagione di Loki. A fine anno invece arriverà la serie Ironheart, dedicato alla giovane eroina Riri Williams già vista in Black Panther 2. Ci sarà anche il sequel The Marvels a luglio con Captain Marvel e Ms. Marvel e ancora il film reboot Blade, con protagonista Mahershala Ali. Tra la fine del 2023 e la prima metà del 2024 vedremo: Agatha: Coven of Chaos, spin-off di Wandavision su Agatha Harkness, e Daredevil: Born Again, con Matthew Murdock.

Due saranno poi i film veramente epici ed importanti che andranno a concludere la Fase 5 di Marvel ossia: Captain America: New World Order (in arrivo a maggio 2024), che vedrà Sam Wilson nei panni di Capitan America e Thunderbolts (arrivo a luglio 2024), dedicato al gruppo di anti-eroi comparso nei fumetti.

Tutto sulla FASE 6

Ci si è spinti addirittura agli annunci di Fase 6 della Marvel, quella che dovrebbe chiudere definitivamente la Multiverse Saga. In questa Fase 6 ci sarà intanto il tanto sospirato reboot dei Fantastic 4, che dovrebbe giungere sul grande schermo a novembre 2024 e si rivelerà fondamentale per i film successivi.

La fase dovrebbe durare meno di un anno e avrà due nuovi film degli Avengers: in uscita nel maggio 2025: Avengers: The Kang Dynasty, con il ritorno del Kang di Mayors e Avengers: Secret Wars, tratto da una serie a fumetti con l'incursione della Terra-616 e della Terra-1610.

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox225 Luglio 2022, 11:22 #1
i bambini tra i 10-16 anni saranno felici
frankie25 Luglio 2022, 11:28 #2
anche i loro genitori
Darkon25 Luglio 2022, 11:38 #3
Mah... oltre il 70% dell'elenco mi sembrano filmacci meno interessanti di Sharknado e sharknado penso sia arrivato al 5 o al 6 con varianti talmente folli da essere incredibili.


Film insensati che non hanno avuto un senso nemmeno nei fumetti come She-Hulk, o un intero film su Groot non capisco proprio che senso abbiano se non la speranza di riuscire a vendere prodotti e mi sono fermato all'inizio dell'elenco.

Per il resto qualcosa che ha la speranza di essere interessante c'è ma senza troppe illusioni.

Ormai il genere ha dato quello che poteva dare ed è chiaramente in una parabola fortemente discendente.
Rei & Asuka25 Luglio 2022, 11:47 #4
Con Endgame hanno finito di mungermi...
A parte una minima speranza con la serie X-man, in cui ho pochissime speranze, il resto dopo è molta fuffa imho.
corgiov25 Luglio 2022, 11:57 #5
Originariamente inviato da: Darkon


Film insensati che non hanno avuto un senso nemmeno nei fumetti come She-Hulk, o un intero film su Groot non capisco proprio che senso abbiano se non la speranza di riuscire a vendere prodotti e mi sono fermato all'inizio dell'elenco.
La lista riporta film, telefilm e serie animate. Forse l’articolo in questo non è molto chiaro.
Io sono Groot è una serie di cinque cortometraggi che sarà pubblicata su Disney+ all’inizio di agosto.
She-Hulk: Attorney At Law è un telefilm che arriverà a fine agosto.

Di sicuro i titoli che seguono sono delle serie:
What If…?, seconda stagione (serie animata);
Loki, seconda stagione
Agatha: Coven of Chaos
Uakko25 Luglio 2022, 12:00 #6
Originariamente inviato da: Darkon
o un intero film su Groot non capisco proprio che senso abbiano


Non è un film, è una serie di corti delle avventure su Groot, sulla falsariga di quelle di Scrat.
maxnaldo25 Luglio 2022, 12:00 #7
Originariamente inviato da: Rei &
Con Endgame hanno finito di mungermi...
A parte una minima speranza con la serie X-man, in cui ho pochissime speranze, il resto dopo è molta fuffa imho.


concordo, già con Endgame e la storia del multiverso, viaggi quantico temporali, ecc..., hanno praticamente eliminato ogni parvenza di logica da ogni storia, prima c'erano i cattivi, e i buoni che lottavano, storie molto semplici, e già con i superpoteri degli eroi e dei nemici si potevano avere mille soluzioni diverse ad ogni problema ma pur sempre legate ad una realtà.

oggi non c'è più alcun legame con la realtà, il tizio muore ? Tranquilli, c'è il suo clone quantico temporale. Sei ormai alle strette e non sai come venirne fuori ? Ok, basta che apri un portale e ti ci infili dentro.

vabbè, in pratica con sta storia del multiverso possono fare quello che vogliono in ogni film e sceneggiatura, nessuno sa più come andrà a finire perchè qualunque soluzione, anche la più irreale e fantasiosa, può essere messa in campo.

hanno in pratica eliminato la suspance, il timore della sconfitta e l'esultanza finale per l'eroe che salva tutti quanti, insomma non c'è più sceneggiatura e racconto là dove puoi inserire qualunque idea strampalata ti venga in mente perchè la soluzione a tutto è sempre il multiverso, grazie al quale non avrai bisogno di dare spiegazioni o di trovare soluzioni più intelligenti e legate alla realtà.
GoFoxes25 Luglio 2022, 12:11 #8
Altre due fasi di ca..te inutili?
biometallo25 Luglio 2022, 12:21 #9
Originariamente inviato da: frankie
anche i loro genitori

C'è roba un po' per tutte le eta, basti pensare a serie come xmen97 che chiaramente ha come target chi 10 anni li aveva 20 anni fa...



Originariamente inviato da: Darkon
She-Hulk, o un intero film su Groot

Nessuno dei due è un film, la prima sarà una mini serie tv su Disney plus per la cui ho davvero poca aspettativa, ma chissà magari sarà interessante, il secondo come già detto dovrebbero essere una serie di carti in stampo Cartoon in CGI... e questo si effettivamente è pensato principalmente per i più piccoli.

A naso i prodotti che più mi interessano sono il terzo sia dei Guardiani della Galassia che di Antman, ma anche la seconda stagione di Loki e quella su Agatha Harkness potrebbe essere interessante...
nickname8825 Luglio 2022, 12:47 #10
La maggior parte di questi film basati su un solo eroe sono opere a più basso budget e poco curate ovviamente, il loro unico scopo è di presentare al pubblico i nuovi eroi o mantenerne vivo l'interesse al fine poi di riunirli tutti in un altro episodio della serie Avengers, che è la loro opera principale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^