HUAWEI Store compie un anno e festeggia con una valanga di sconti e offerte per 9 giorni!

HUAWEI Store compie un anno e festeggia con una valanga di sconti e offerte per 9 giorni!

Ci saranno 9 giorni ininterrotti di promozioni con sconti, offerte e molto altro ancora. Il tutto per festeggiare il primo anno del HUAWEI Store ossia il negozio ufficiale dell'azienda cinese. Scopriamo allora quali sono tutte queste offerte.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Web
Huawei
 

HUAWEI annuncia una serie di iniziative dedicate ai clienti di HUAWEI Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda, per celebrare un anno dalla sua apertura. Lo store l'abbiamo conosciuto in questi mesi e si è contraddistinto senza dubbio per essere uno spazio virtuale sempre a disposizione degli utenti dal quale è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema HUAWEI con un semplice click, informarsi sugli ultimi lanci dell’azienda, accedere alle promozioni e agli sconti HUAWEI e avere la possibilità di acquistare le versioni più esclusive dei device, riservate agli utenti dell’e-commerce, come ad esempio i recenti auricolari TWS HUAWEI FreeBuds 4i Red Edition, ora in pre-ordine in questa colorazione soltanto sullo store Huawei e da venerdì 9 disponibili per l’acquisto con incluso HUAWEI Band 4 e una coloratissima case in omaggio.

HUAWEI Store: la sua storia

L’e-commerce HUAWEI, lanciato nella primavera 2020, completa la serie di servizi online offerti da HUAWEI che accompagnano e seguono l’utente in tutte le fasi d’acquisto, dalla scelta del prodotto al supporto post vendita. In un anno molto particolare, Huawei è stata ancora una volta vicina a tutti gli utenti, mettendo a disposizione un servizio di e-commerce rapido ed efficiente.

Tutti i device acquistati su Huawei Store, infatti, sono spediti al cliente gratuitamente entro uno o due giorni lavorativi dall’acquisto con un servizio clienti a supporto degli utenti 7 giorni su 7. I clienti di Huawei Store, inoltre, hanno diritto al reso gratuito sugli acquisti entro 14 giorni.

“Tra i valori che da sempre ci contraddistinguono c’è la customer centricity, una filosofia che riassume la volontà di fare scelte strategiche mantenendo le esigenze del consumatore come punto cardine e guida ” –  afferma Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia “E in un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri siamo lieti di celebrare un così importante traguardo con offerte esclusive per i clienti del nostro e-commerce” – conclude Furcas.

HUAWEI Store: 9 giorni di REGALI E OFFERTE!

E dunque per celebrare un anno dal lancio dell’e-commerce dell’azienda, HUAWEI mette in palio fantastici premi, tra cui 50 auricolari HUAWEI FreeBuds 4i, con un concorso dedicato. Per partecipare è sufficiente iscriversi alla newsletter HUAWEI oppure commentare questo thread su HUAWEI Community, il luogo virtuale di incontro di tutti i fan Huawei alla ricerca di news, aggiornamenti, consigli e guide per utilizzare al meglio il proprio device che conta oggi, 370 mila iscritti.

E quali sono i PREMI in palio?

Oltre ai 50 HUAWEI FreeBuds 4i, i nuovissimi auricolari TWS, una tra le Anniversary Box realizzare in edizione limitata per l’anniversario: la prima, pensata per gli amanti della musica, contiene lo smartphone HUAWEI Nova 5T, lo smartwatch HUAWEI WatchFit e gli auricolari FreeBuds 3i; la seconda, dedicata a chi non riesce a fare a meno del workout quotidiano, contiene lo smartwatch HUAWEI WATCH GT2 42mm Sport Night Black, la bilancia smart Body Scale e gli auricolari HUAWEI FreeLace Pro.

Le due limited edition sono anche disponibili per l’acquisto NELLA SEZIONE DEDICATA, la prima al prezzo complessivo di 309,00 euro anziché 696,80 euro, la seconda al prezzo totale di 169,00 euro, invece di 406,80 euro. 

Tutti coloro che acquisteranno uno tra i bundle proposti, riceveranno inclusi anche tre mesi di iscrizione a HUAWEI Video, accedendo a tanti contenuti on demand. Inoltre, in occasione della ricorrenza, tutti i device acquistati sullo store fino al 14 aprile, riceveranno gratuitamente un’estensione di garanzia di sei mesi rispetto alla garanzia commerciale.

Nella sezione di HUAWEI Store dedicata all’anniversario – raggiungibile DA QUESTA PAGINA – sono disponibili altre promozioni che permettono di avere uno sconto sull’acquisto dei device fino al 50% del valore commerciale del prodotto.

Nel dettaglio, da oggi e fino al 14 aprile Huawei mette a disposizione con la permuta dei device usati un rimborso aggiuntivo, oltre il valore del prodotto che si intende restituire, fino a 200,00 euro. Prima di ogni acquisto è possibile visualizzare il valore di permuta stimato per ogni device che si intende restituire nella sezione dedicata, sia esso Huawei o di altri brand. Una volta effettuato l’acquisto su Huawei Store, l’importo del rimborso, che può arrivare fino a un massimo di 833,00 euro, sarà accreditato sul conto corrente dell’utente e sarà subito disponibile per ogni utilizzo. Se, contestualmente alla permuta, si sceglie di acquistare un device Huawei sullo store online dell’azienda, sarà possibile ottenere fino a 200,00 euro aggiuntivi disponibili per l’acquisto di un qualunque device Huawei nuovo tramite il sito.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^