Grandi novità nel nuovo Twitter

Grandi novità nel nuovo Twitter

Twitter cambierà presto con la possibilità di integrare foto e video. Nelle prossime settimane è previsto il rilascio di un'anteprima

di pubblicata il , alle 14:50 nel canale Web
Twitter
 

Twitter rivede l'interfaccia grafica, gli strumenti della propria homepage e presto renderà disponibili le novità in preview: probabilmente nelle prossime settimane ad alcuni account Twitter verrà data la possibilità di accedere alla nuova soluzione in alternativa alla visualizzazione classica.

La novità è stata preannunciata attraverso le pagine del blog ufficiale di Twitter. Oltre alla visualizzazione cronologica dei Tweet saranno disponibili scorciatoie per visualizzare gli eventuali "retweet" o per accedere agli strumenti di ricerca. In questo video sono visibili gran parte delle novità promesse da Twitter.

Il nuovo Twitter permetterà anche di integrare immagini e video provenienti da Flickr, TwitPic, Vimeo e YouTube: con questi servizi sono state attivate specifiche partnership allo scopo di offrire ai 160 milioni di utenti una nuova esperienza d'uso aperta anche ai contenuti multimediali.

Inoltre, cliccando su un singolo Tweet si aprirà un secondo pannello sul lato destro dell'interfaccia attraverso il quale verranno mostrate informazioni aggiuntive come ad esempio altri Tweet pubblicati o la geolocalizzazione dell'autore durante la propria attività su Twitter.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pierluigi8615 Settembre 2010, 15:36 #1
bel video promo
Gualmiro15 Settembre 2010, 16:05 #2
Originariamente inviato da: pierluigi86
bel video promo


sottoscrivo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^