Getir, sbarca in Italia la spesa online che arriva in 10 minuti!

Getir, sbarca in Italia la spesa online che arriva in 10 minuti!

Sbarca in Italia, in particolare a Milano il servizio di consegna ultra-veloce. Si chiama Getir, e garantisce la consegna in massimo 10 minuti dall'ordine della spesa online.

di pubblicata il , alle 10:06 nel canale Web
 

Getir, il servizio di consegna ultra-veloce arriva in Italia, precisamente a Milano. L'app è attiva da pochi giorni nel capoluogo lombardo e il servizio di delivery consente di ordinare la spesa online e di riceverla in massimo di 10 minuti, garantisce la società turca.

Getir non è l'unica società che offre questo tipo di servizio in Italia. Gorillas, società di consegna ultra-veloce, è attiva da tempo in quattro città italiane: Bergamo, Milano, Roma e Torino.

Zune

"Consideriamo l'arrivo in Italia una tappa fondamentale del nostro processo di espansione internazionale. Offriamo un servizio conveniente, rapido e amichevole che ci auguriamo rappresenti un valore aggiunto per il settore della consegna ultraveloce in Italia: l'obiettivo è offrire la migliore esperienza ai clienti, semplificando la quotidianità e aiutandoli a risparmiare tempo da dedicare a se stessi" spiega Nazim Salur, founder di Getir.

Getir sbarca a Milano! Come funziona la spesa in pochi minuti

Getir è sbarcato in Italia dopo essere arrivato quest'anno in diverse città europee come Parigi, Londra, Amsterdam, Berlino, Madrid e Barcellona. Il servizio di consegna allargherà ulteriormente il suo mercato entro fine anno, aprendo nelle grandi città degli Stati Uniti.

Il funzionamento è molto semplice: l'utente deve scaricare l'app di Getir sul proprio dispositivo, iscriversi e ordinare la propria spesa. Getir offre un'ampia selezione di prodotti da supermercato che arriveranno in pochi minuti direttamente a casa, in ufficio o in qualsiasi altro posto come piazze o parchi. I rider arriveranno a bordo di scooter e biciclette elettriche.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
joe4th04 Ottobre 2021, 10:11 #1
Piu' mezz'ora per scendere, in pigiama, dall'appartamento al pianerottolo...
TorettoMilano04 Ottobre 2021, 10:12 #2
finchè non si arriva a 30 secondi questi servizi non mi interessano
agonauta7804 Ottobre 2021, 10:19 #3
Se osservate e odorate quelli (di vari marchi di consegne a domicilio) che bivaccano sdraiati a terra all'esterno della stazione di Milano centrale in attesa di una consegna, vi passa la fame in pochi secondi
NODREAMS04 Ottobre 2021, 10:56 #4
10 min...così quei poveretti che devono pedalare come matti sono costretti a rischiare la vita per fare una consegna in 10 min.

Quando magari basta anche mezza giornata per avere la spesa a casa in maniera più tranquilla.
Gringo [ITF]04 Ottobre 2021, 12:25 #5
...bello se consegnano in 12 min perdono pure il posto e devono magare anche pagarsi il tutto, Bici tuta ecc... in attesa dell'omonimo servizio in Amazon.

"Amici in 5 Minuti"......

Mondo sempre più di merda....
LORENZ004 Ottobre 2021, 14:30 #6
Ma escono fuori con lo stampino tutte queste nuove società di consegna a domicilio?! No perchè sono tutte identiche, stessi prezzi, stesse regole, stessi servizi. Cambiano solo i loghi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^