Foto anche su Twitter? Sembra proprio di sì

Foto anche su Twitter? Sembra proprio di sì

Sembra imminente il lancio di una piattaforma all'interno di Twitter per la pubblicazione di immagini, oltre ai canonici 140 caratteri

di pubblicata il , alle 10:22 nel canale Web
Twitter
 

Ne parla CNET, oltre a diverse fonte online che fanno tutte capo a non meglio precisate fonti anonime ma ben informate. Twitter, dopo essersi comprata TweetDeck, sarebbe sul punto di lanciare una propria piattaforma per la pubblicazione delle immagini, espandendo quindi il progetto che mira ad accentrare ogni funzionalità sotto la propria ala di competenza e controllo.

Ad oggi è comunque possibile pubblicare immagini in Twitter, ma è necessario appoggiarsi ad applicazioni esterne come ad esempio Yforg o TwitPic. Ancora una volta quindi, Twitter intende portarsi in casa tutto ciò che passa nei propri visitatissimi spazi virtuali, senza nascondere l'intento di monetizzare il più possibile il proprio servizio e le proprie fatiche.

Una direzione che sembra confermata da un'altra notizia, sempre citata dalla fonte: Twitter sarebbe in procinto acquisire AdGrok, piattaforma che permette di interfacciarsi col sistema di parole chiave AdWords di Google, a una cifra inferiore ai 10 milioni di dollari USA.

Novità imminenti per Twitter, quindi, in quanto le fonti affermano che già nella giornata di oggi potrebbe essere confermato ufficialmente il lancio della piattaforma immagini, verosimilmente con effetto immediato o quasi.
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lithium_2.031 Maggio 2011, 10:30 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Ad oggi è comunque possibile pubblicare immagini in Twitter, ma è necessario appoggiarsi ad applicazioni esterne come ad esempio Yforg o TwitPic.


[COLOR="Red"]Forse cercavi:[/COLOR] [B][I][U][COLOR="Blue"]Yfrog[/COLOR][/U][/I][/B]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^