Facebook, arrivano i video di compleanno

Facebook, arrivano i video di compleanno

Il team di Facebook arricchisce le funzionalità presenti nel popolare social network annunciando l'arrivo dei video di compleanno. Generato in automatico il giorno dopo il compleanno, il video racchiude foto e post tramite i quali amici e familiari inviano i messaggi di auguri.

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Web
Facebook
 

Il team di Facebook è costantemente impegnato per attivare nuove funzionalità nel popolare social network grazie alle quali punta a coinvolgere ulteriormente gli utenti che ne fanno già parte. Si colloca in tale serie di modifiche e miglioramenti di Facebook l'arrivo dei video di compleanno annunciato nelle scorse ore. Un modo rapido per racchiudere in un filmato generato in automatico foto e post di auguri ricevuti in occasione della ricorrenza

facebook compleanni

Facebook, a partire da questa settimana, rende disponibili i video di compleanno per festeggiare insieme ai miliardi di utenti nel mondo. Il compleanno è un giorno particolarmente divertente e milioni di persone lo celebrano su Facebook: ogni giorno, infatti, vengono condivisi più di 100 milioni di post di auguri per questa ricorrenza.

A partire da questa settimana, le persone possono continuare a celebrare questo giorno speciale grazie ai nuovi video personalizzati di Facebook che raccolgono i messaggi ricevuti da amici e familiari e le foto in cui il festeggiato o la festeggiata vengono taggati.

Il video verrà generato il giorno successivo a quello di compleanno, gli utenti riceveranno un video che racchiuderà alcune delle foto e dei principali post tramite i quali amici e parenti hanno inviato un messaggio di auguri. Il filmato sarà visualizzato sotto forma di storia nel News Feed, avrà una durata di 45 secondi e conterrà una torta di compleanno animata che si apre mostrando post e foto di compleanno pubblicate dagli amici.

Dopo la creazione, sarà possibile mantenere il video privato o condividerlo sul proprio diario ringraziando gli amici per gli auguri ricevuti. Prima della condivisione, da ultimo, l'utente potrà apportare modifiche alle foto ed ai post contenuti nel video. Come ricordato nell'annuncio ufficiale, i video di compleanno sono attivi a partire dalla settimana in corso; non si tratta di una funzione di vitale importanza, ma risulterà gradita a chi fa largo uso del social network di Zuckerberg. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
D4N!3L329 Luglio 2016, 09:33 #1
Ah, il progresso, che cosa meravigliosa...

Il tuo diario che si riempie di auguri sinceri e sentiti da tutti i tuoi amici che hai visto una volta o forse mai...
inkpapercafe29 Luglio 2016, 12:43 #2

Tristezza infinita

Non aggiungo altro
ugogen29 Luglio 2016, 18:47 #3
2 cose :
1 - Tristezza assoluta
2 - Mi chiedo : e' una notizia da pubblicare nella Newsletter di Hardware Upgrade?
homero29 Luglio 2016, 21:49 #4
Facebook è una piaga del web
Emin00130 Luglio 2016, 17:10 #5
La bicicletta l'avete voluta? Pedalate in silenzio(infatti trovo pochi commenti).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^