In collaborazione con Cafago

Ecco il lucchetto smart che si sblocca con lo smartphone: solo 26,66 euro su Cafago

Ecco il lucchetto smart che si sblocca con lo smartphone: solo 26,66 euro su Cafago

Un lucchetto smart è attualmente in offerta su Cafago: funziona senza chiave, ma si può sbloccare solo se si è in possesso della password e del vostro cellulare

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Web
 

Il portale di rivendita Cafago offre la possibilità di acquistare con uno sconto di alcuni euro il BT Fingerprint Smart Keyless Lock, nome generico per indicare un modello particolare di lucchetto smart che può essere sbloccato non con una chiave (non ha nemmeno la serratura), ma con lo smartphone. Costa solitamente 32,79 euro, ma con il codice coupon APH21 può essere acquistato a 26,66 euro fino al prossimo 15 maggio. Questo lucchetto trasforma il tuo smartphone nella chiave: si abbina ad un'app disponibile su iOS e Android, con i codici di accesso che possono essere condivisi con familiari, amici, impiegati e parenti.

Non c'è la possibilità di perdere la chiave, e anche perdendo lo smartphone il problema non è poi così tanto grave perché in mancanza di password o degli altri sistemi di accesso non si può forzare. Il lucchetto può essere utilizzato su porte, armadi, biciclette, zaini, armadietti e casse, e offre quattro metodi di sblocco: via tasto, con l'impronta, con la password sull'app o con l'impronta sul lucchetto. Dispone di una batteria che va caricata ogni 1000 sblocchi circa, ed è realizzato con un corpo in alluminio e una struttura in acciaio inossidabile. È ovviamente resistente ai liquidi e può essere utilizzato sia in spazi interni, che esterni.

 
^