Deadpool & Wolverine è il titolo del terzo nuovo film svelato nel trailer del Super Bowl

È stato finalmente svelato il primo teaser trailer ufficiale italiano di Deadpool & Wolverine, il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ambientato nel MCU. Ecco il video.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Febbraio 2024, alle 08:32 nel canale WebMarvel
Il tanto atteso teaser trailer di Deadpool 3 è finalmente arrivato, portando con sé un'esplosione di emozioni e anticipazioni per i fan del Mercenario Chiacchierone. In questo articolo, analizzeremo ogni aspetto del teaser trailer, da ogni singolo dettaglio nascosto alle implicazioni più profonde per il futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU).
Deadpool 3: cosa aspettarsi?
Il teaser trailer è stato rilasciato durante una pausa del Super Bowl LVIII, confermando l'attenzione e l'entusiasmo che circonda questo film. Con un titolo ufficiale rivelato come "Deadpool & Wolverine", il teaser si apre con uno sguardo ravvicinato al ritorno di Wade Wilson, interpretato da Ryan Reynolds, accanto al leggendario Wolverine di Hugh Jackman.
Il teaser si apre con tutti i classici ingredienti della saga di Deadpool: humor, battute taglienti, rotture della quarta parete e azione frenetica. Tuttavia, ci sono anche alcune sorprese in serbo per i fan. Non è chiaro quanto tempo sia trascorso dalle ultime avventure di Wade Wilson e Vanessa, né se siano le stesse versioni dei personaggi visti in precedenza. Tuttavia, quando le truppe della Time Variance Authority di Loki entrano in scena, Deadpool sembra tutto tranne che sorpreso.
L'agente della TVA, Paradox, interpretato da Matthew Macfadyen, non spiega chiaramente cosa renda Deadpool così speciale, ma è evidente che il Mercenario Chiacchierone è stato reclutato per una missione di vitale importanza. Il trailer suggerisce che questa missione porterà Deadpool in luoghi inaspettati, incluso un campo di battaglia di fronte a un logo della 20th Century Fox distrutto, suggerendo un crossover con i personaggi dell'universo degli X-Men della Fox.
Deadpool & Wolverine sarà uno dei primi progetti Marvel a esplorare veramente le conseguenze della fusione tra Disney e la 21st Century Fox. Con i due capitoli precedenti della saga realizzati prima dell'acquisizione della Fox da parte della Disney, il terzo film avrà l'opportunità di giocare con l'idea dei crossover tra universi, pur rispettando le regole del MCU. Nonostante ciò, il film manterrà lo stile irriverente e vietato ai minori di 17 anni che ha reso famoso Deadpool.
Deadpool 3 è il prossimo grande evento del MCU al cinema nel 2024, con il prossimo film, Captain America: Brave New World, previsto per il febbraio 2025. Nel frattempo, i fan potranno godersi alcune serie Disney+ come Agatha: Darkhold Diaries, insieme ad altri progetti come X-Men '97, Your Friendly Neighborhood Spider-Man e Eyes of Wakanda, che potrebbero arrivare entro la fine dell'anno. Il teaser trailer di Deadpool 3 promette un'avventura epica che integrerà il Mercenario Chiacchierone nell'MCU in modo unico e sorprendente. Con l'attesa per il film che cresce sempre di più, i fan non vedono l'ora di vedere come Deadpool si inserirà nel panorama più ampio del Marvel Cinematic Universe. Con un mix di humor, azione e crossover epici, Deadpool & Wolverine promette di essere uno dei film più divertenti dell'anno.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sto facendo il rewatch di tutti i film MCU proprio in questi giorni.
E' innegabile che purtroppo tra i primi e gli ultimi c'è un abisso.
Peccato, hanno sprecato un ottimo franchise per correre dietro alle mode del momento
E' innegabile che purtroppo tra i primi e gli ultimi c'è un abisso.
Peccato, hanno sprecato un ottimo franchise per correre dietro alle mode del momento
io sto facendo il rewatch di Daredevil... la differenza con le ultime serie Disney è abissale.
non solo il "tono" della serie (dark, dura, ecc), ma proprio il livello della sceneggiatura ecc.
tutte le varie "Falcon e Winter Soldier", "Secret Invasion" ecc, sono veramente spazzatura.
ho "speranza" per "Daredevil: Born Again" visto che sta tornando tutto il cast originale.
ho "paura" visto il Daredevil mostrato in "She-Hulk"...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".