In collaborazione con TomTop

Xiaomi Mi Band 7 già disponibile negli store cinesi: si può comprare su TomTop

Xiaomi Mi Band 7 già disponibile negli store cinesi: si può comprare su TomTop

Il braccialetto smart di Xiaomi può essere acquistato sullo store cinese a un prezzo molto concorrenziale, come del resto tipico della famiglia di wearable cinese

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Wearables
Xiaomi
 

Anche TomTop propone nel suo inventario la appena annunciata Xiaomi Mi Band 7, una delle smart band più interessanti per chi vuole risparmiare e per chi non sopporta i modelli troppo voluminosi e ingombranti. Come abbiamo già visto su altri store anche TomTop la propone a 49,99€.

Acquista Xiaomi Mi Band 7 su TomTop

La Xiaomi Mi Band 7 si rinnova in diverse aree rispetto al modello precedente. La novità più visibile è il nuovo display AMOLED da 1,62 pollici, più grande del 25% e più luminoso, con supporto all'always on display.

Sul nuovo modello vengono supportate più di 120 modalità di allenamento supportate e l'impermeabilità fino a 5 ATM (50 metri) permette di sfruttarne le capacità di analisi anche negli sport in piscina. Fra le novità abbiamo anche il supporto della saturazione di ossigeno nel sangue, mentre rimangono naturalmente il monitoraggio di frequenza cardiaca e qualità del sonno.

Acquista Xiaomi Mi Band 7 su TomTop

La Mi Band 7 consente inoltre di monitorrare parametri come VO2max, BMI ed EPOC. La batteria è da 180 mAh ed è disponibile sia in versione con modulo NFC sia senza. La versione in vendita è priva di modulo NFC e potete trovarla a questo indirizzo, su TomTop.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^