In collaborazione con Cafago

Smartwatch Zeblaze THOR S in offerta su Cafago

Smartwatch Zeblaze THOR S in offerta su Cafago

Zeblaze THOR S è un elegante smartwatch venduto dallo store cinese Cafago a un prezzo decisamente interessante

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Wearables
 

Zeblaze THOR S è uno smartwatch multifunzione che può essere usato al posto dello smartphone in svariate occasioni, soprattutto mentre si fa attività fisica. È dotato di un'avanzata CPU Quad Core MTK6580 che opera alla frequenza di 1,3 GHz. Il sistema operativo è Android 5.1, facilmente aggiornabile tramite supporto online.

Zeblaze THOR S

coupon: %coupon% 88,32 Compra ora

Lo smartwatch è dotato di 16 GB di memoria di storage interna e un 1 GB di memoria di sistema. Il dispositivo è compatibile con tutti gli smartphone dotati di sistema operativo almeno iOS 9.0 e Android 5.0, ma tramite la connessione Bluetooth 4.0 è associabile a qualsiasi tipo di terminale per la sincronizzazione dei dati.

Il touch screen da 1,39 pollici è di tipo Super AMOLED con risoluzione pari a 400x400 pixel. La camera integrata è da 5 MP, ideale per scattare foto naturalistiche. Il cinturino è in silicone e la cassa in acciaio inossidabile, resistente e confortevole. Fra le altre funzioni, troviamo il monitoraggio della frequenza cardiaca, il contapassi, il browser web, le mappe, calendario, allarme, musica, lettura messaggi e molto altro ancora.

Zeblaze THOR S si può adesso acquistare a circa la metà rispetto al prezzo standard: avete tempo fino al 5 maggio per acquistare il dispositivo a questo prezzo.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda link al sito

Zeblaze THOR S

 
^