Redmi Smart Band 2 arriva in Italia: specifiche e quanto costa

Redmi Smart Band 2 arriva in Italia: specifiche e quanto costa

Il nuovo braccialetto economico di Redmi con display dalle ampie dimensioni è disponibile anche in Italia: ecco tutto quello che c'è da sapere e dove acquistarlo

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Wearables
XiaomiRedmi
 

Redmi Smart Band 2 è adesso disponibile all'acquisto in Italia. Xiaomi la promuove come "la miglior alleata per monitorare la propria salute e le sessioni di fitness", ed è una smart band economica dotata di più di 30 modalità di allenamento di cui 10 pensate per i principianti.

Redmi Smart Band 2, specifiche e prezzi del braccialetto economico per sportivi

La nuova smart band è dotata di uno schermo TFT da 1,47" a risoluzione 172x320 pixel (247ppi) che utilizza una UI dedicata con più di 100 quadranti selezionabili dall'utente. Adotta un design leggero e sottile, con un corpo di 9,99 millimetri che pesa, cinturino incluso, circa 26 grammi. Fra le funzionalità incluse abbiamo il monitoraggio della frequenza cardiaca giornaliera, il monitoraggio avanzato del sonno e la misurazione del livello di SpO2.

Redmi Smart Band 2, specifiche e prezzo del braccialetto economico per sportivi

Smart Band 2 di Redmi assicura al suo utente una autonomia di 14 giorni grazie alla batteria da 210mAh integrata nella scocca, che può essere ricaricata in circa 2 ore. Resiste all'acqua fino a 5 ATM e può essere utilizzata anche durante il nuoto, mentre in ambienti esterni aiutano i 500 nit che può raggiungere il display integrato in termini di luminanza. La smart band può inoltre essere personalizzata con 3 cinturini in TPU e uno in edizione limitata.

La nuova Redmi Smart Band 2 è già in vendita sul sito ufficiale e attraverso rivenditori terzi, fra cui Amazon, al prezzo di 34,99€ nelle colorazioni bianco e nero.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^