In collaborazione con Amazon

OPPO Band Sport a 23,99€: ecco perché non lasciarselo scappare

OPPO Band Sport a 23,99€: ecco perché non lasciarselo scappare

OPPO Band Sport è un fitness tracker speciale. Dotato di una lunga serie di funzionalità, ora Amazon lo mette in vendita a un prezzo veramente molto basso

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Wearables
Oppo
 

Gran prezzo per OPPO Band Sport, fitness tracker dotato di una lunghissima serie di funzionalità. Approfittatene subito, perché Amazon lo vende adesso a un prezzo irrisorio!

OPPO Band, grazie alle funzioni dedicate al benessere psicofisico come il monitoraggio accurato del sonno, della frequenza cardiaca e il monitoraggio continuo della SpO2, sono specializzati nel rilevare i problemi del sonno e forniscono registrazioni e analisi complete. Il monitoraggio continuo della SpO2 è reso possibile grazie al sensore ottico di ossigeno del sangue incorporato all’interno degli smartband. Questo componente permette alle OPPO Band di monitorare continuamente la saturazione di ossigeno nel sangue con una frequenza eseguita una volta al secondo per tutta la durata del sonno. Durante un ciclo di sonno della durata di 8 ore, le smartband effettuano un monitoraggio non-stop della SpO2 per 28.800 volte, misurando completamente la saturazione di ossigeno del fisico dell'utente. Grazie al monitoraggio continuo della SpO2 e quello professionale del sonno, OPPO Band possono aiutare a sviluppare una corretta routine per il riposo notturno.

OPPO Band sono dotati di cardiofrequenzimetro, che grazie a un sensore integrato può monitorare la frequenza cardiaca dell'utente durante tutta la giornata. Se la frequenza cardiaca diventa troppo alta, gli smartband emettono una vibrazione avvertendo così l'utente del battito cardiaco irregolare. OPPO Band misurano la frequenza cardiaca anche durante gli allenamenti e l'esercizio fisico, in questo modo gli utenti possono evitare il sovrallenamento e imparare a mantenere il ritmo migliore così da raggiungere gli obiettivi in modo corretto e sano.

Non solo il sonno, ma anche l'esercizio fisico. Ecco che con OPPO Band, l'allenamento diventa un’attività facile, divertente e da praticare con costanza. I nuovi smartband possiedono 12 modalità di allenamento integrate, tra cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket, yoga e molte altre ancora. Inoltre, OPPO Band registrano i dati degli allenamenti e grazie all’app HeyTap Health gli utenti possono controllare i loro progressi: un doppio supporto tecnologico che tiene alta la motivazione e aiuta a condurre una routine di allenamento attiva e costante.

Quella su OPPO Band Sport è solo una delle tante offerte di Amazon: per consultare l'elenco completo delle offerte su Amazon di oggi cliccate qui!

 
^