In collaborazione con Amazon

Offerte Amazon Prime Day: Speciale Smartwatch

Offerte Amazon Prime Day: Speciale Smartwatch

Sono 3 prodotti Garmin della famiglia Fenix i migliori smartwatch in offerta da Amazon per il Prime Day: l'intramontabile Fenix 3 HR e i nuovi modelli Fenix 5 e Fenix 5S

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Wearables
Garmin
 

Importante: tutte le offerte sono valide solo per per chi è iscritto al servizio Amazon Prime. Eventuale sottoscrizione al servizio può essere effettuata a questo indirizzo.


Clicca sul link per accedere a tutte le offerte smartwatch di Amazon Prime Day.


Il marchio Garmin è una garanzia tra i produttori di smartwatch pensati per le esigenze degli appassionati di sport all'aperto. La gamma Fenix raccoglie i prodotti più completi e interessanti, molto apprezzati dagli utenti. Al Prime Day Amazon propone 3 modelli di questa famiglia, tutti dotati di sensore ottico integrato per rilevare il battito cardiaco direttamente dal polso.

Il primo modello è quello Fenix 3 HR, un prodotto ben noto che si adatta facilmente all'utilizzo con una svariata serie di sport all'aperto. E' in offerta al Prime Day per 249€, con un sensibile risparmio rispetto sia al prezzo di listino sia a quello tipicamente praticato.

Gli altri due prodotti sono quelli Fenix 5 e Fenix 5S, modelli che sono stati presentati più recentemente e che ripropongono le caratteristiche tecniche della gamma Fenix 3 con un design se possibile ancora più curato e nuove funzionalità avanzate. I due modelli sono identici quanto a funzioni: quello Fenix 5S ha cassa di diametro inferiore e per questo motivo è consigliata maggiormente a chi ha un polso piccolo. Fenix 5 è leggermente più grande e per questo motivo ospita una batteria dalla durata superiore.

Per entrambi l'offerta è quella da non lasciarsi scappare: un prezzo di 369€, con uno sconto consistente sia rispetto al listino ufficiale sia guardando i prezzi praticati sino a pochi giorni fa per questi sportwatch.

 
^