Offerte Amazon Prime Day 2018

Offerte Amazon Prime Day 2018

Amazon Prime Day è ormai un appuntamento annuale per chi ama risparmiare con i propri acquisti online, e uno dei giorni dell'anno in cui si registra il numero di vendite più elevato. Se vuoi sapere tutto su questa manifestazione, le date, e come riuscire a ottimizzare al meglio la tua spesa durante i giorni del Prime Day sei sulla pagina giusta!

Indice

Amazon Prime Day 2018, cos'è

Amazon Prime Day 2018 è l'evento annuale che Amazon organizza in esclusiva per i suoi utenti Amazon Prime. Nella durata della manifestazione verranno proposte centinaia di offerte per i prodotti nel catalogo dell'e-commerce, con selezioni diverse per ogni paese del mondo. Quest'anno l'evento principale avrà una durata di ben 36 ore, e non 30 come avvenuto nella scorsa edizione, all'interno delle quali i clienti iscritti ad Amazon Prime avranno la possibilità di sfogliare il grosso catalogo di offerte e scegliere le migliori in base alle proprie esigenze. Clicca sul link per accedere alle offerte Amazon Prime Day 2018.

Il Prime Day 2018 è un evento esclusivo per gli utenti iscritti ad Amazon Prime, e proprio per questo è possibile ricevere delle offerte solitamente migliori rispetto alle altre giornate di offerte che vengono proposte durante l'anno.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione ad Amazon Prime, che ha un costo di 36€ all'anno e consente di ottenere diversi benefici. L'utente può scegliere anche un abbonamento mensile dal costo di 4,99€ al mese. Il primo mese è comunque di prova, e quindi del tutto gratuito. Per iscriverti ad Amazon Prime clicca qui.

Quando è l'Amazon Prime Day 2018

Quest'anno l'Amazon Prime Day 2018 avrà una durata di 36 ore e si svilupperà lungo due giorni differenti. Inizierà il 16 Luglio alle ore 12.00 (mezzogiorno) e durerà per tutta la giornata del 17 Luglio. Non si tratta quindi solamente di una giornata di offerte, ma avrà una durata di una giornata e mezza con oltre un milione di offerte in diverse categorie.

È da segnalare inoltre che, come ogni anno, Amazon pubblicherà diverse offerte anche nei giorni precedenti al Prime Day in preparazione dell'evento principale. È probabile che anche in quei giorni ci saranno delle offerte molto interessanti, anche se in misura nettamente minore rispetto alle 36 ore del Prime Day 2018.

Come acquistare durante l'Amazon Prime Day 2018

Sono diversi i consigli da seguire per acquistare durante l'Amazon Prime Day 2018 e non è poi così difficile perdere le offerte migliori. Sul portale di e-commerce verranno pubblicate tantissime offerte di continuo, ma è chiaro che non tutte sono da non perdere. Prima di tutto è necessario iscriversi ad Amazon Prime, e può essere utile preparare in anticipo una lista degli acquisti con i prodotti che hai adocchiato e che vuoi acquistare. Ma prepararsi in anticipo non basta! Per non perdere nessuna delle migliori offerte del Prime Day 2018 segui le pagine di Hardware Upgrade.

Seguiremo l'evento e riporteremo sulla nosta Home diversi contenuti con le liste delle offerte migliori durante le diverse parti della giornata, mentre nella pagina che stai leggendo potrai trovare tutte, ma proprio tutte, le offerte migliori del Prime Day 2018. Una volta entrato nel nostro articolo relativo ai prodotti di tuo interesse devi semplicemente cliccare sul prodotto che vuoi acquistare e completare l'acquisto su Amazon come hai sempre fatto.

Offerte Amazon Prime Day 2018

Durante l'Amazon Prime Day 2018 puoi trovare offerte su qualsiasi prodotto tecnologico e non. L'evento riguarda infatti l'intero catalogo del portale di e-commerce, con offerte che includono prodotti come televisori, gadget per la smart-home, articoli da cucina, giocattoli, capi d'abbigliamento e accessori, elettrodomestici, materiali per la scuola e, addirittura, anche generi alimentari e prodotti per l'uso quotidiano. Non mancheranno offerte su computer, smartphone, tablet, notebook, videogiochi, e prodotti dell'elettronica di consumo in generale, che saranno naturalmente quelle che tratteremo con più profondità. Già fin dai giorni precedenti al Prime Day 2018 saranno disponibili diverse tipologie di promozioni e offerte esclusive, sia nel catalogo del portale di e-commerce, sia per i prodotti Amazon.

Le offerte già disponibili

^