in collaborazione con Amazon

Amazon Prime Day: offerte Notebook, Monitor, Networking - 15 e 16 Luglio

Amazon Prime Day: offerte Notebook, Monitor, Networking - 15 e 16 Luglio

È finalmente l'Amazon Prime Day 2019! In occasione di questa ricorrenza l'e-commerce propone una lunghissima lista di offerte. Nella pagina vi proponiamo quelle assolutamente da non perdere per le categorie notebook, monitor e networking valide il 15 e il 16 Luglio. Buoni acquisti!

di pubblicata il , alle 00:00 nel canale Periferiche
 

Ecco la rassegna delle migliori offerte Notebook, monitor, periferiche gaming, networking dell'Amazon Prime Day valevoli per entrambi i giorni del 15 e 16 luglio. Qui di seguito trovate numerosissimi prodotti scontati anche oltre metà prezzo! Perché possiate beneficiare dell'offerta è necessario essere abbonati al servizio Amazon Prime. Come fare per iscriversi? E' semplicissimo, basta cliccare al link sottostante:

Iscriviti ad Amazon Prime - Prova gratuita per 30 giorni

In questo modo sarà possibile provare fin da subito il servizio Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni, dopo di che decidere se proseguire con l'abbonamento.

Tra i vantaggi di Amazon Prime ricordiamo:

  • Prime Videoaccesso a migliaia di film e serie TV, incluse le serie Prime Originals
  • Prime Music: più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza alcuna pubblicità e anche offline
  • Prime Reading: centinaia di eBook Kindle inclusi nel proprio abbonamento
  • Spedizioni Primecon Amazon Prime le spedizioni sono veloci, senza costi aggiuntivi e adatte alle esigenze degli utenti

Ma ora ecco le offerte speciali valide per oggi lunedì 15 luglio e per domani martedì 16 luglio. Le trovate suddivise per categoria, ecco l'elenco:

Notebook

Monitor

Networking e videocamere di sorveglianza

 
^