In collaborazione con Amazon

Offerte Amazon Prime Day: Speciale TV e Videoproiettori

Offerte Amazon Prime Day: Speciale TV e Videoproiettori

In occasione dell'Amazon Prime Day riservato agli abbonati Amazon Prime si trovano un sacco di prodotti a prezzi molto competitivi per quanto riguarda le TV e i videoproiettori

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Multimedia
EpsonBenQPhilipsLGSamsungSony
 

Importante: tutte le offerte sono valide solo per per chi è iscritto al servizio Amazon Prime. Eventuale sottoscrizione al servizio può essere effettuata a questo indirizzo.


Sono tante le offerte di Amazon Prime Day che vengono proposte: tra le varie categorie, ecco le Offerte tv e videoproiettori e le Offerte film, DVD e serie TV


Cominciamo con i videoproiettori. Optoma HD27e è una soluzione DLP che funziona in Full HD e permette di gestire applicazioni di tipo home theatre, di gioco e intrattenimento. Il rapporto di contrasto è di 25.000: 1, mentre la luminosità si spinge fino a 3200 lumen. Integra degli altoparlanti da 10 W, mentre la durata di vita della lampada arriva a 12 mila ore. Questo dispositivo, per il Prime Day viene venduto a 499 Euro, con un risparmio del 41% rispetto al prezzo standard.

Epson EB-S05 è un videoproiettore SVGA alimentato da tecnologia 3LCD e con luminosità massima di 3200 Lumen. Offre immagini di grande impatto, sia nel caso di contenuto di intrattenimento che per quanto riguarda le presentazioni aziendali. La resa luminosa dei colori è pari a quella del bianco e non manca la correzione trapezoidale per allineare con facilità l'immagine. Produce immagini luminose caratterizzate da colori brillanti e dettagli nitidi, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Anche qui la lampada è garantita per una lunga durata. Nel Prime Day il dispositivo si trova a 249 Euro con uno sconto del 25%.

Saliamo di livello con BenQ TH671ST, un proiettore da 3000 ANSI Lumen, DLP e risoluzione 1080p, con rapporto di contrasto 10000:1. Tempo di risposta rapido: il basso lag in input a 16.67 ms e la risposta DMD al microsecondo assicurano un'esperienza di gioco molto fluida senza scie. L'altoparlante è integrato da 5 W. Il prezzo per il Prime Day passa a 576 Euro.

Veniamo ai televisori, altra categoria che offre interessanti spunti per gli acquisti al Prime Day. Philips 55PUS6272/12 è una Smart TV LED 4K ultra sottile con Ambilight su 3 lati e Pixel Plus Ultra HD Versione Ambilight. In questo caso si risparmia il 15% e si pagano solamente 479 Euro.

Due soluzioni di altissimo livello da parte di LG, in entrambi i casi con risoluzione 4K e HDR attivo. La prima delle TV che riportiamo di seguito è a LED, la seconda OLED. Parliamo di smart TV con sistema WebOs 3.5 con supporto ai formati multi HDR come HDR10 Pro e HLG Pro.

Samsung Serie MU6470 è un'altra TV in sconto per Amazon Prime Day con Supreme UHD Dimming e Telecomando Smart Remote Premium. La TV garantisce la massima qualità e risoluzione richiesta dalla tecnologia UHD. In aggiunta, con la tecnologia Active Crystal Color, assicurano una precisione cromatica superiore del 20% rispetto ai TV tradizionali. In questo caso lo sconto è del 44%, con prezzo finale di 499 Euro.

Infine, Sony KD-60XF8305 è un sontuoso televisore da 60" 4K HDR LED con Android TV. Gode di Wi-Fi integrato e funzionalità di screen mirroring, con S-Force Front Surround Cinematografico e tecnologia DSEE, oltre che ricerca vocale integrata. Qui lo sconto per il Prime Day è del 27% e il prezzo finale di 1099 Euro.

 
^