LG G Watch: anche in Italia a 199 euro [VIDEO]
![LG G Watch: anche in Italia a 199 euro [VIDEO]](/i/n/lg-g-watch_160.jpg)
Wear: ecco dalla voce di Raffaele Cinquegrana Product Portfolio Manager di LG le principali caratteristiche di quello che si appresta a diventare il compagno preferito di LG G3
di Roberto Colombo pubblicata il 09 Luglio 2014, alle 17:31 nel canale WearablesLG
LG G Watch è il primo tra gli smartwatch Android Wear ad arrivare ufficialmente sul mercato italiano, a un prezzo di €199 . Si tratta di un dispositivo che nasce per vivere in simbiosi con uno smartphone, senza il quale è un semplice orologio con schermo digitale.
Batteria da 400mAh, display IPS da 1,65" e 65.000 colori, comandi vocali, sono alcune delle caratteristiche di questo smartwatch che grazie alla connessione Bluetooth Low Energy (che fa parte delle specifiche Bluetooth 4.0) può connettersi con tutti gli smartphone Android dalla versione 4.3 in avanti, senza così restringere il campo ai soli dispositivi targati LG.
Raffaele Cinquegrana, Product Portfolio Manger di LG, ci racconta in dettaglio le specifiche di LG G Watch e gli scenari d'uso di questo dispositivo, nato per portarci al polso le notifiche dello smartphone e le schede di Google Now:
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info1.prezzo
2.autonomia
3.design
Lo sto provando, in realtà più di un giorno se imposti lo spegnimento dello schermo quando non in uso. Nonostante questo, come impostazione standard mette solo la luminosità a 0 e lo schermo rimane acceso sempre, ma dura una giornata, forse.
Beh scusate, non compratelo xD Si diceva la stessa cosa sull'autonomia degli smartphone rispetto ai featurephone, la realtà odierna parla chiaro però.
1.prezzo
2.autonomia
3.design
dipende dall'intento, se si vuole introdurlo alla massa e quindi vendere in volumi il prezzo è decisivo, altrimenti resta come le varie auto sportive
X Colombo
Roberto, oggi ero presente in showroom lg per altri motivi.. Quando ti ho visto stavo per dirti "ma allora esisti veramente!" !!Ho fatto talmente tanto l'abitudine a vederti in tgtech che ormai ti identifico in "quella dimensione"! Giuro che mai e poi mai avrei pensato di perdere il senso della realtà per causa del web!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".