in collaborazione con Amazon

Fascia cardio universale in offerta su Amazon: compatibile sia Bluetooth sia ANT+

Fascia cardio universale in offerta su Amazon: compatibile sia Bluetooth sia ANT+

Una soluzione intelligente è quella proposta da smartLAB: la fascia pettorale smartLAB hrm W è infatti dotata di entrambe le tecnologie di connessione (Bluetooth Low Energy e ANT+), in modo da essere compatibile con praticamente tutti gli smart watch sportivi presenti sul mercato. È in offerta oggi su Amazon a soli 34 euro

di pubblicata il , alle 15:23 nel canale Wearables
GarminSuuntoTomTomPolar
 

Molti degli ultimi sport watch dedicati alla corsa integrano un sensore ottico per la rilevazione del battito cardiaco: si tratta di una funzionalità molto comoda, ma che va bene per un utilizzo amatoriale, mentre chi cerca il massimo delle prestazioni durante le sessioni di allenamento preferisce affidarsi alla più affidabile fascia pettorale. Quest'ultima è infatti in grado di dare una misurazione più precisa, soprattutto quando le variazioni del battito sono repentine: casi tipici sono le ripetute come nell'interval training o nel fartlek.

La fascia pettorale è più precisa nella misurazione, soprattutto nei repentini cambi di ritmo

Uno dei dubbi più ricorrenti tra i corridori è quale sia la fascia giusta per il proprio dispositivo, nel caso non ci si voglia affidare agli accessori originali, spesso più costosi della media. Volendo scegliere una fascia universale è bene conoscere quale sia la tecnologia di connessione utilizzata dall'orologio sportivo. La tecnologia standard Bluetooth è quella scelta da molti produttori, mentre Garmin si affida spesso alla tecnologia ANT+, creata dalla sua sussidiaria Dynastream Innovations Inc. Scegliere la fascia sbagliata porterebbe a non poter monitorare il proprio cuore durante l'allenamento.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 34,00€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Una soluzione intelligente è quella proposta da smartLAB: la fascia pettorale smartLAB hrm W è infatti dotata di entrambe le tecnologie di connessione (Bluetooth Low Energy e ANT+), in modo da essere compatibile con praticamente tutti gli smart watch sportivi presenti sul mercato. Permette di staccare il trasmettitore dalla fascia per il lavaggio di quest'ultima, che è costruita in morbido tessuto, per un buon fissaggio senza dare fastidio. Oggi è in offerta su Amazon, ancora per poche ore, con quasi il 25% di sconto, al prezzo, molto appetibile di €34,00.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^