Blackout Wind del 13 giugno: il rimborso ci sarà, ma non per tutti

Lo scorso 13 giugno Wind e Infostrada riportavano un grosso disservizio diffuso a macchina di Leopardo in tutta Italia. Sull'argomento hanno contrattato le società coinvolte insieme alle organizzazioni dei consumatori, pattuendo un rimborso per gli utenti colpiti. Il rimborso, tuttavia, sarà solo per chi ha effettuato un reclamo formale
di Nino Grasso pubblicata il 17 Luglio 2014, alle 15:31 nel canale WearablesWIND
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome ti è stato già detto da altri:
se il telefono è una questione VITALE professionalmente ti affidi almeno a due servizi differenti e indipendenti.
E comunque vada avere due euro di risarcimento è tutto tranne che rilevante no?
Mi chiedo a sto punto cosa dovrebbe succedere quando va via la corrente per quattro o cinque ore in ampie zone.
Dovrebbe pure andare a vedere sprechi e ruberie sempre della pubblica amministrazione a danno dei contribuenti, (quindi anche consumatori) che tolgono sistematicamente potere d'acquisto agli stessi sotto forma di imposizioni fiscali e che oggi non consumano più.... te credo.
Mezza giornata di interruzione Wind, per quanto seccante, non è nulla in confronto ai fatti di cui sopra.
Fossi in loro chiederei un rimborso pari a tutto il fatturato annuo della compagnia, per almeno 3 anni
Siam proprio in Italia... ingordi!
l’Italia è andata a “donnine”, quindi Wind può anche non fornirti il servizio per cui hai pagato.
Come se non bastasse il ridicolo rimborso verrà elargito solo a chi ha perso tempo con FAX e associazioni di consumatori per richiederlo.
Se non lo fai, non ti puoi lamentare per essere rimasto fermo mezza giornata (o anche una o due intere...).
Una delle connessioni più costose, l'SHDSL, ha tempi di intervento standard di 8 ore lavorative, 4 ore con costi aggiuntivi. E parliamo di una connessione di 150-200€ per 2Mbit simmetrici.
Quindi, prima di lamentarsi per un disservizio rientrato in meno di mezza giornata, per una connessione da magari 30€ al mese, pensateci su.
straquoto.
a sto giro la wind è stato il capro espiatorio di turno..
Scusate il palese off topic, ma questa è veramente troppo spassosa. Non potevo non evidenziarla, visto che sembra essere sfuggita a tutti.
E perché non avete riportato la notizia PRIMA che scadesse la petizione, così da informare gli utenti e dare la possibilità di iscriversi?????
Questa frase è, per me, peggio di una supercazzola alla Vendola
Me la farò spiegare da un mio sistemista, sono curioso
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".