Amazfit GTR 2e e GTS 2e: Huami annuncia due smartwatch economici

Amazfit GTR 2e e GTS 2e: Huami annuncia due smartwatch economici

Ufficiali le due versioni economiche degli smartwatch Amazfit GTR 2 e GTS 2. Certamente rinunceranno a qualcosa, ma le specifiche rimangono di ottimo livello, ad un prezzo più basso. Amazfit GTR 2e e GTS 2e sono appena stati lanciati in Cina

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Wearables
XiaomiHuamiAmazfit
 

Huami, nonostante abbia lanciato recentemente Amazfit GTS 2 mini, ha deciso di distribuire nel mercato altri due smartwatch economici che rispondono al nome di GTR 2e e GTS 2e. I nuovi smartwatch sono le versioni più economiche dei più conosciuti GTR 2 e GTS 2. Tra le due versioni, oltre al prezzo, si notano alcune differenze: i nuovi dispositivi economici abbandonano il WI-FI e il lettore musicale per ascoltare brani senza bisogno dello smartphone.

GTR 2e

GTS 2e si presenta con un corpo rettangolare e un pulsante sul lato destro, simile al design di Apple. Il display è un OLED da 1,65 pollici. GTR 2e invece opta per un quadrante circolare con due pulsanti sempre sul latro destro. Il display è anch'esso con tecnologia OLED da 1,39 pollici. Entrambi gli smartwatch offrono resistenza all'acqua fino a 5 ATM, oltre al sensore SpO2 per la misurazione dell'ossigeno del sangue e il monitoraggio della frequenza cardiaca. Sono gestibili 6 modalità di sport ed è presente il sensore per monitorare il sonno e la tecnologia NFC.

Tra i due modelli una differenza si nota sulla capienza della batteria. GTS 2e monta una batteria da 246 mAh che permette allo smartwatch circa 14 giorni di autonomia. Per GTR 2e abbiamo una batteria da 471 mAh che garantisce 24 giorni di autonomia, 10 in più rispetto al fratello GTS 2e.

GTS 2e

Prezzi e disponibilità

I nuovi smartwatch Amazfit sono entrambi disponibili in Cina a 799 yuan, circa 100 euro. Non sappiamo se verranno importati per il mercato europeo, ma supponiamo che i prezzi globali saranno inferiori al prezzo di GTS 2 e GTR 2 attualmente di 150,00 euro al di fuori della Cina.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^