Fortnite, Capitolo 2 - Stagione 5: dal mondo Xbox arriva Master Chief

Fortnite, Capitolo 2 - Stagione 5: dal mondo Xbox arriva Master Chief

Master Chief entrerà a far parte della quinta stagione di Fortnite. Lo ha annunciato Microsoft in occasione dei The Game Awards

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
MicrosoftXboxEpicFortnite
 

L'iconico protagonista dell'universo di Halo, Master Chief, entrerà a far parte di Fortnite a partire dalla Stagione 5. È un effetto della nuova partnership tra Epic Games e Microsoft Xbox, e permetterà ai giocatori di Fortnite di indossare la celeberrima armatura verde. Dopo aver affrontato Covenant, Flood e Precursori, Master Chief avrà così a che fare con gli anelli che si restringono e le concitate battaglie tipiche dei battle royale.

Master Chief in Fortnite

Master Chief in Fortnite

Su Xbox Series X|S sarà poi possibile sbloccare la variante Matte Black di Master Chief: per farlo bisognerà completare un match con Master Chief su una delle due nuove console di Microsoft. Il completo di Master Chief, inoltre, arriva insieme a una serie di nuovi contenuti a tema Halo, come il Pelican Glider dell'UNSC o il Warthog in miniatura e simboli e trofei specifici. Inoltre, non mancherà la possibilità di andare alla ricerca di risorse con il mitico Martello Gravitazionale di Halo.

Master Chief in Fortnite

A partire dalla giornata di oggi è inoltre possibile sperimentare la nuova esperienza di Halo in Fortnite all'interno della Modalità Creativa, dove si trova una riproposizione delle più famose mappe multiplayer di Halo. Atlas Creative ha infatti lavorato alla trasposizione in Fortnite della modalità Cattura la Bandiera di Halo.

Master Chief nella quinta stagione di Fortnite non è l'unico annuncio di Microsoft in occasione dei The Game Awards, l'importante evento annuale in cui vengono premiati i migliori videogiochi. Perfect Dark sarà il primo titolo di The Initiative, il nuovo studio di sviluppo degli Xbox Game Studios presentato due anni fa. Microsoft Flight Simulator arriverà su Xbox durante l’estate 2021, mentre nuovi titoli, tra cui Among Us, arriveranno presto su Xbox Game Pass per PC. Inoltre, è ora possibile sbloccare una macchina ispirata a Cyberpunk 2077 in Forza Horizon 4.

-14%

Xbox Series S

299.99 258.99 Compra ora
-16%

Xbox Series X

549.99 459.90 Compra ora

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^