Zte prossima all'annuncio del nuovo Nubia Z5 in Cina

Zte prossima all'annuncio del nuovo Nubia Z5 in Cina

Dopo alcuni rumors e alcune immagini comparse online nel mese di novembre sembra ormai confermata l'imminente presentazione in Cina del nuovo Nubia Z5, top di gamma ZTE

di pubblicata il , alle 11:02 nel canale Telefonia
ZTE
 

Dopo aver fatto la prima apparizione nel corso dello scorso mese di novembre in un immagine che ne paragonava il display a quello di Galaxy S III e iPhone 5, il nuovo ZTE Nubia Z5 è apparso di nuovo nel corso degli ultimi giorni in una foto che lo ritrae in bella mostra in livrea bianca.

La foto, che sembra essere ufficiale e destinata a finire in un comunicato stampa mostra la forma del nuovo terminale che sembra portare in dote uno speaker di grandi dimensioni nella parte frontale, sotto a cui è impossibile non notare il grande display che misurerà 5 pollici di diagonale e offrirà una risoluzione pari a 1920x1080 pixel.

Le altre caratteristiche tecniche dovrebbero includere un processore quad-core operante alla frequenza massima di 1,5 GHz, sistema operativo Android Jelly Bean, 2 GB di memoria RAM, fotocameta posteriore da 13 megapixel e uno spessore di soli 7,6 mm.

ZTE dovrebbe annunciare il nuovo Nubia Z5 in Cina prima della fine del mese di dicembre. Rimane da scoprire se questo nuovo top di gamma sarà importato anche sul mercato americano e europeo o se rimarrà l'ennesima esclusiva per il mercato asiatico.

In Cina ZTE non è l'unico produttore ad avere in programma uno smartphone con display da 5 pollici FullHD, prima del produttore orientale sono infatti arrivati Sharp e HTC che hanno già introdotto i propri Aquos SH930W e HTC J Butterfly.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala10 Dicembre 2012, 11:43 #1
Bon, ormai è chiaro, tutti i futuri top di gamma avranno 5" FullHD, 2GB ram e quad core. A Barcellona ne vedremo delle belle.
TripleX10 Dicembre 2012, 12:45 #2

ancora ancora

cosi borderless mi sta anche bene! ha le stesse dimensioni di un 4.7 e anche meno
Zenida10 Dicembre 2012, 20:49 #3
Io non me ne faccio nulla di uno smartphone spesso quanto una sottiletta... tanto l'ingombro lo danno altezza x larghezza alla fine.
Quindi a sto punto perchè non si decidono a rimanere sulla soglia del centimetro per poterci inserire una batteria decente e anche (perchè negli ultimi tempi sembra questo l'andazzo) uno speaker di qualità dato che il mio caro e vecchio Motorola V360 batte tutti gli smartphone dal 2009 ad oggi per qualità audio.
In ultimo potremmo avere anche ottiche migliori per la fotocamera.

In conclusione voglio dire che la corsa alla sottiletta è una s****a pazzesca perchè non serve a nulla avere un cellulare spesso anche 5mm se tanto è 20 m^2

preferisco avere qualche grammo in più di batteria e altre componenti organizzate meglio e non stipate come sardine nel "case". Anzi mi darebbe anche una sensazione di maggiore solidità tra l'altro....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^