|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ina_45015.html
Dopo alcuni rumors e alcune immagini comparse online nel mese di novembre sembra ormai confermata l'imminente presentazione in Cina del nuovo Nubia Z5, top di gamma ZTE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bon, ormai è chiaro, tutti i futuri top di gamma avranno 5" FullHD, 2GB ram e quad core. A Barcellona ne vedremo delle belle.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
ancora ancora
cosi borderless mi sta anche bene! ha le stesse dimensioni di un 4.7 e anche meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io non me ne faccio nulla di uno smartphone spesso quanto una sottiletta... tanto l'ingombro lo danno altezza x larghezza alla fine.
Quindi a sto punto perchè non si decidono a rimanere sulla soglia del centimetro per poterci inserire una batteria decente e anche (perchè negli ultimi tempi sembra questo l'andazzo) uno speaker di qualità dato che il mio caro e vecchio Motorola V360 batte tutti gli smartphone dal 2009 ad oggi per qualità audio. In ultimo potremmo avere anche ottiche migliori per la fotocamera. In conclusione voglio dire che la corsa alla sottiletta è una s****a pazzesca perchè non serve a nulla avere un cellulare spesso anche 5mm se tanto è 20 m^2 preferisco avere qualche grammo in più di batteria e altre componenti organizzate meglio e non stipate come sardine nel "case". Anzi mi darebbe anche una sensazione di maggiore solidità tra l'altro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.