in collaborazione con Geekbuying

Xiaomi Redmi 5 Plus ad un prezzo mai visto. Ecco il coupon per averlo su Geekbuying

Xiaomi Redmi 5 Plus ad un prezzo mai visto. Ecco il coupon per averlo su Geekbuying

Se siete amanti di Xiaomi e volete uno smartphone conveniente ma con hardware di ultima generazione di certo il nuovo Xiaomi Redmi 5 Plus fa al caso vostro e su Geekbuying è ora in forte sconto. Ecco dove acquistarlo.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

È stato annunciato assieme al fratello, Redmi 5, ad inizio anno ed hanno ottenuto subito un grandissimo successo. Parliamo chiaramente dello Xiaomi Redmi 5 Plus ossia il "cinesone" che ha portato l'azienda sulla strada dei display a tutto schermo dopo il Mi MIX. Un telefono con caratteristiche tecniche importanti ma chiaramente non da top di gamma anche se la sostanza è veramente presente ed è anche molto agguerrita.

In questo caso l'offerta di oggi vede lo Xiaomi Redmi 5 Plus in doppia versione ossia quella da 4GB di RAM e 64GB di storage ad un prezzo di 146,22€  grazie al coupon REDMI5P64G oppure la versione con 3GB di RAM e 32GB di memoria ad un prezzo di 134€ con il copuon REDMI5P32G. Ricordiamo che i coupon valgono solo per un breve periodo e solo per 50 unità ciascuna versione.

 

Ricordiamo come il nuovo Xiaomi Redmi 5 Plus sia dotato di un display come detto borderless o comunque con un form factor 18:9 da 5.99 pollici alla risoluzione di Full HD di 2160z1080 pixel. Al suo interno presente un processore Snapdragon 625 con appunto 4 o 3GB di RAM in base alla versione ed uno storage interno da 64GB o 32GB in base anche qui alla versione. Per entrambi però presente una batteria decisamente importante da ben 4.000 mAh che dunque permetterà di aumentare notevolmente l'autonomia che invece troviamo in altri device.

A livello di fotocamera presente un singolo sensore al posteriore da 12MPx mentre all'anteriore un sensore da 5MPx che comunque permetterà di realizzare scatti interessanti soprattutto visto il range di prezzo a cui lo smartphone è stato relegato. Ricordiamo anche che il REdmi 5 Plus è realizzato con un corpo in alluminio e possiede al posteriore un sensore per le impronte digitali oltre ad Android Nougat personalizzato dalla MIUI 9.

 

 
^