Xiaomi Mi Max 3: il ''grande'' dell'azienda in arrivo con batteria da 5.500 mAh e display da 7''

Il nuovo 2018 potrebbe aprirsi con una sostanziale novità per Xiaomi ed il suo nuovo Mi Max 3. Il nuovo device dell'azienda dalle grandi capacità della batteria e del display.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 27 Dicembre 2017, alle 16:41 nel canale TelefoniaXiaomi
Xiaomi potrebbe introdurre sul mercato a breve il nuovo Mi Max 3 ossia la versione "potenziata", in termini di batteria e di display. Le indiscrezioni parlano infatti di una nuova versione del device di Xiaomi capace di ampliare le dimensioni del display che potrebbe addirittura raggiungere i 7 pollici di diagonale. Un pannello decisamente importante che potrebbe comunque rimanere "relativamente" tascabile grazie all'adozione di un form factor 18:9 dunque con riduzione delle cornici e dei bordi.
In questo caso è palese che Xiaomi punti ad ottenere un device con un display quanto mai immersivo capace di battere ogni record, dimensionalmente parlando. Il suo predecessore, lo Xiaomi Mi Max 2, possedeva un pannello frontale da 6.44 pollici e di certo il form factor in 16:9 non aveva permesso all'azienda di ridurre le dimensioni.
Oltre a questo il nuovo Mi Max 3 potrebbe introdurre una batteria maggiorata rispetto alla sua attuale generazione. Le indiscrezioni infatti parlano di ben 5.500 mAh che miglioreranno dunque le prestazioni di autonomia del Mi Max 2 il quale possiede una batteria da 5.300 mAh. Non dovrebbero poi mancare novità in seno alla fotocamera che con forte probabilità dovrebbe risultare a doppio sensore come ormai gli smartphone di Xiaomi ci hanno abituato.
Per il resto il nuovo Xiaomi Mi Max 3 potrebbe garantire ottime performance grazie alla presenza dello Snapdragon 630 o addirittura lo Snapdragon 660 coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna oppure nella versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Insomma un prodotto come sempre al passo con i tempi e non solo per il mero comparto tecnico ma anche per soluzioni di moda come il display borderless di grandi dimensioni ed una batteria esosa. E chissà se Xiaomi deciderà di venderlo direttamente in Italia.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...perchè non sarà mica un "telefono" vero?
anche a costo di avere un mattone da 200gr o più?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".