Xiaomi lancerà la serie Redmi Note 12 questo mese! Ci saranno due grandi novità

L'azienda cinese Xiaomi presenterà questo mese l'attesa serie Redmi Note 12. L'annuncio ufficiale è stato pubblicato su Weibo direttamente dall'account Redmi. La società afferma che ci saranno due nuove tecnologie.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 20 Ottobre 2022, alle 16:57 nel canale TelefoniaRedmiXiaomi
Manca davvero poco al lancio della serie Redmi Note 12 di Xiaomi. L'annuncio è stato pubblicato direttamente su Weibo dal profilo ufficiale di Redmi. La società ha affermato che la nuova line-up verrà presentata questo mese in Cina, quindi entro fine ottobre, ed arriverà con il più grande aggiornamento nella storia della serie Redmi Note. Inoltre, si parla di due tecnologie inedite.
La serie dovrebbe includere 4 modelli:
- Redmi Note 12
- Redmi Note 12 Pro
- Redmi Note 12 Pro+
- Redmi Note 12 Pro Ultra
Non è moltissimo quello che sappiamo sulle specifiche tecniche degli smartphone. Ma diversi leaker hanno affermano che Redmi Note 12 e 12 Pro monteranno a bordo il chipset Dimensity 1080 con un pannello AMOLED e la cam principale da 50 MP.
Nel sito di certificazione 3C, Note 12, Note 12 Pro e Note 12 Pro+ sono stati avvistati rispettivamente con un supporto alla ricarica rapida da 67W, 120W e infine, 210W. La serie dovrebbe arrivare con a bordo la MIUI 13 basata su Android 13.
![]() |
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNext step: 1.21 Jigowatts.
Hey, questa scena l'ho già vista, è un classico! (cit.)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".