Xiaomi Black Shark 2: ufficiale l'arrivo il 23 ottobre. Eccolo in una prima immagine

Xiaomi Black Shark 2: ufficiale l'arrivo il 23 ottobre. Eccolo in una prima immagine

Si torna a parlare della nuova versione dello Xiaomi Black Shark 2 ossia lo smartphone pensato per il gaming. L'azienda ha ufficializzato l'evento di presentazione e sul web è arrivata anche la sua prima immagine.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi è pronta a portare ufficialmente sul mercato la seconda generazione dello Xiaomi Black Shark 2 ossia lo smartphone dalle peculiarità da gaming che nella sua prima versione aveva fatto ottimi numeri di vendite. L'azienda cinese ha deciso di ufficializzare la presentazione della seconda generazione fissando un appuntamento per il prossimo 23 ottobre in uno specifico evento in Cina. Quali le peculiarità per questo smartphone?

Sul nuovo Xiaomi Black Shark 2 ancora le notizie non sono complete, soprattutto per le specifiche tecniche, ma quello che sappiamo è che il nuovo device dell'azienda cinese sarà veramente potente e i primi benchmark non fanno che confermare tale peculiarità. Secondo alcune informazioni provenienti da Geekbench, il nuovo modello AWM-A0 che dovrebbe essere proprio la nuova generazione del Black Shark 2, hanno delineato come il punteggio in Multi-Core sia stato di 8.389 punti mentre quello in Single-Core di 2.403 punti.

Secondo la scheda tecnica presente sul portale dei test, il nuovo Black Shark 2 di Xiaomi dovrebbe possedere l'attuale Snapdragon 845 coadiuvato da ben 8GB di RAM e con sistema operativo Android 8.1 Oreo. Purtroppo per il resto le informazioni non sono molte se non la presenza di un display da 6 pollici in risoluzione Full HD+ con l'assenza di notch. Sul posteriore poi presente una doppia fotocamera posta in modalità "semaforo" al centro della back cover con al seguito anche il sensore per le impronte digitali.

Il nuovo Black Shark 2 di Xiaomi chiaramente sarà in possesso di tutte le caratteristiche per avvantaggiarsi nel mondo del gaming e dunque un qualche sistema di raffreddamento particolare per garantire le massime prestazioni senza inficiare su di un surriscaldamento del terminale. Insomma un terminale da tenere decisamente sotto controllo soprattutto per i numeri di vendita che ha realizzato il suo predecessore.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
WarSide19 Ottobre 2018, 12:45 #1
si sono impegnati a farlo tamarro
Mandopa19 Ottobre 2018, 13:06 #2
ma di preciso uno "smartphone da gaming" a cosa dovrebbe corrispondere ? ad un telefono che rende piacevole la partita a candy crush o asphalt ?
Piuttosto compro una switch
colmar5819 Ottobre 2018, 13:11 #3

Minchia...

Srmpre più smartphone per bimbiminchia (di professione naturalmente) non me ne voglia chi ci gioca x passatempo, me compreso ahahah
icoborg19 Ottobre 2018, 14:20 #4
fa il verso al razer
palarran19 Ottobre 2018, 15:03 #5
Ma il black shark 1 non ha già lo snap 845?
Cioè,fanno una versione 2 con lo stesso soc? Quanto potrà mai andare meglio? Qualche migliaio di punti su antutu? L'asus rog fa 299k rispetto ai 291k del Black shark, dubito che la versione 2 possa salire molto più su..
Boh, non mi sembra una grande mossa, se non per riprendere il primo posto nella classifica di antutu

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^