W4 primo Acer con Windows Phone Mango

Nel corso del Computex 2011 Acer ha presentato ufficialmente il proprio primo smartphone equipaggiato con il sistema operativo della casa di Redmond
di Davide Fasola pubblicata il 03 Giugno 2011, alle 10:47 nel canale TelefoniaAcerWindowsWindows PhoneMicrosoft
Acer, uno dei nuovi partner Microsoft per Windows Phone 7 insieme a Fujitsu e ZTE, ha presentato in queste ore in occasione del Computex il suo primo smartphone basato sull'OS mobile del colosso di Redmond. Il nome della soluzione Windows Phone sarà Acer W4.
Basato su piattaforma Qualcomm MSM 8255 operante a una frequenza di 1GHz avrà 8 GB di memoria interna. Tra le altre voci della scheda tecnica troviamo la fotocamera da 5 megapixel e connettività HSPA, WiFi, DLNA, Bluetooth 2.. Il sample visto in occasione del Computex era equipaggiato con sistema operativo Windows Phone nel suo ultimo aggiornamento Mango.
Acer W4 verrà lanciato sul mercato internazionale verosimilmente nel corso dell'ultimo trimestre di questo 2011 quando acnhe altre soluzioni con Mango vedranno la luce. Tra queste molto probabilmente troveremo anche i nuovi Nokia frutto dell'alleanza con Microsoft.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon tutte quelle piastrelle personalmente è poco usabile (per esperienza personale)
Poi sono tutti uguali... Uno vale l'altro.
Certo che è incredibile il.flop che finora ha avuto windows phone... Anche le grandi aziende come windows se non hanno buoni ingegneri fanno flop assurdi
Flop,
Elop
...
Ok basta per oggi
De gustibus...
Abbiamo esperienze diverse allora, io lo trovo molto funzionale.
..e si certo..
Prevedibile, ma non durerà in eterno, oltre Nokia sono molti a voler lanciare terminali nuovi con Mango, per il resto hai detto 2 boiate, l'azienda si chiama Microsoft e se c'è una cosa che non gli manca sono gli ingegneri.
Le caratteristiche tecniche dei vari Windows phone sono simili per espressa volontá di Microsoft, cosi facendo si crea un OS perfettamente adattato ad un unica piattaforma hardware, ottenendo, giá dai primissimi esemplari, fluiditá e reattivitá del sistema unici, pari e forse superiori anche ad iPhone, che in questo ambito é da primato...
Dire che windows phone é un flop fa ridere i polli.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".