Vodafone TV: l'app di Amazon Prime Video è ora disponibile. Per i nuovi clienti 6 mesi GRATIS di Prime

Vodafone TV: l'app di Amazon Prime Video è ora disponibile. Per i nuovi clienti 6 mesi GRATIS di Prime

I clienti Vodafone TV che hanno un abbonamento ad Amazon Prime, potranno accedere ai film e ai programmi di intrattenimento attraverso l’app Prime Video, dal proprio Vodafone TV Box.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
VodafoneAmazon
 

Finalmente Amazon sbarca anche su Vodafone TV. Una grande novità per tutti i clienti Vodafone che dunque potranno avere e sfruttare l’app Prime Video che sarà integrata sulla piattaforma di Vodafone TV permettendo dunque di vedere i contenuti Prime Video in modo semplice e veloce, direttamente dal Vodafone TV Box. Non solo perché i nuovi clienti Vodafone TV riceveranno 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime, offerti da Vodafone, per usufruire di spedizioni illimitate su milioni di prodotti disponibili su Amazon.it, offerte e sconti esclusivi, e intrattenimento.

Vodafone TV e Amazon Prime Video: ecco come funzionano

I clienti Vodafone TV, già iscritti o che si iscriveranno ad Amazon Prime, potranno accedere ad una vasta selezione di contenuti Amazon Original attraverso l’app Prime Video, come la recente Serie Tv Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il film Chiara Ferragni: Unposted o celebri Serie Tv USA come Hunters, Tom Clancy’s Jack Ryan e Star Trek: Picard.

In questo modo i clienti Vodafone avranno a disposizione tutti i contenuti, dal cinema alle serie tv, dagli show di intrattenimento fino al meglio dello sport nazionale e internazionale, accessibili con la massima semplicità tramite un’unica interfaccia. Presente la funzione Ricerca Integrata che permette di trovare tramite il titolo scelto migliaia di contenuti presenti nelle app di Prime Video, Netflix, NOW TV, Infinity e CHILI. Tutto con la velocità della GigaNetwork Fibra.

Inoltre, tutti i nuovi clienti che si iscrivono a Vodafone TV riceveranno 6 mesi di iscrizione ad Amazon Prime, offerti da Vodafone. Sappiamo come Amazon Prime sia stato ideato per rendere la vita più semplice. Oltre 150 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell'intrattenimento. In Italia include accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, spedizioni illimitate senza costi aggiuntivi, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Prime Music, accesso illimitato a centinaia di eBook Kindle con Prime Reading, contenuti in-game e giochi senza costi aggiuntivi con Twitch Prime e altro ancora.

L'offerta è disponibile da oggi per i nuovi clienti Vodafone TV e per i nuovi clienti Amazon Prime.I clienti, che hanno già un abbonamento Amazon Prime, possono accedere all'app Prime Video da Vodafone TV.

Se ancora non lo avete fatto, iscrivetevi ad Amazon Prime: i primi 30 giorni sono di prova gratuita! I vantaggi di essere un utente Prime sono davvero molteplici. Parliamo di:

  • Prime Videoaccesso a migliaia di film e serie TV, incluse le serie Prime Originals
  • Prime Music Unlimited : più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza alcuna pubblicità e anche offline
  • Prime Reading: centinaia di eBook Kindle inclusi nel proprio abbonamento
  • Spedizioni Primecon Amazon Prime le spedizioni sono veloci, senza costi aggiuntivi e adatte alle esigenze degli utenti

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^