Vodafone, sospensione del servizio SMS Vocale

Vodafone, sospensione del servizio SMS Vocale

Risposta ufficiale di Vodafone alle critiche rivolte, da parte dell'utenza, a due nuovi servizi attivati tacitamente a partire dallo scorso 6 marzo, riguardanti srrvizi SMS vocali

di pubblicata il , alle 11:40 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sanxius22 Marzo 2007, 12:27 #11
be'...che ci vuoi fare...ognuno cerca di fottere

io sto aspettando la nuova tariffa flat internet che per VF e' una cosa SCANDALOSA!!!

Notizia Flat...

se è confermata questa allora c'e' da fare i salti di gioia!
il mio P3600 a qualcosa DEVE servire
MaxArt22 Marzo 2007, 12:34 #12
Per disattivare il servizio tramite telefonata: comporre il 42070, premere 8, poi 1, e poi disattivare.

Comunque Vodafone non la racconta giusta: più volte è arrivato un addebito immediato alla mia ragazza quando mi ha trovato non raggiungibile, per ben tre volte, e questo risulta anche dai tabulati. Quindi non contino balle.
prometeo7922 Marzo 2007, 12:37 #13
Ma hanno ancora il coraggio di parlare???!!! Attivano un servizio non richiesto, senza dire nulla a nessuno e hanno il coraggio di parlare di disinformazione???!!!!
Ma sono proprio senza faccia!!!
Worp22 Marzo 2007, 12:49 #14
Originariamente inviato da: sanxius
be'...che ci vuoi fare...ognuno cerca di fottere

io sto aspettando la nuova tariffa flat internet che per VF e' una cosa SCANDALOSA!!!

Notizia Flat...

se è confermata questa allora c'e' da fare i salti di gioia!
il mio P3600 a qualcosa DEVE servire


Originariamente inviato da: Vodafone
Vodafone announces today that customers in Europe will be able to surf the internet, check e-mail and access their business network when roaming abroad for a flat rate fee of only €12 for every day of use

12 Euro al giorno (iva esclusa), 432 Euro al mese iva compresa, per avere traffico illimitato ti sembrano pochi
Drakogian22 Marzo 2007, 12:51 #15
Originariamente inviato da: patanfrana
Sì certo, provate a disattivare il servizio tramite il sito 190.it : cliccando su "Disattiva" i primi giorni andava in timeout il caricamento della pagina, fino a ieri ti faceva logout senza motivo, ed oggi dice che si è raggiunto il limite di accessi (novità fresca fresca..).

A telefonare manco ci provo: so già che sarebbe come provare a disattivare Sputnik..


Sono 3 giorni che cerco di disattivare questo servizio sul loro sito e non ci riesco, continui timeout e logout. Se non c'è malafede allora l'efficienza del sito web Vodafone è penosa. Invece di buttare i soldi con i vari Totti/Gattuso sarebbe meglio investirli nei loro server.
Bronzin22 Marzo 2007, 12:52 #16

Sono delle #@§zate!!

Ieri dopo aver letto le 2 mail che immagino siano arrivate a tutti ed aver chiamato la vodafone ho deciso di provare io stesso come stavano le cose: ho spento il cell di mia madre ed ho provato a chiamarla. Il risultato è stato che l'addebito (di 26 ct.) arrivavase non riagganciavo entro 2-3 sec. da quando partiva il messaggio. Altro che 15 sec... Insomma giusto il tempo di incazzarsi x' si trova il cell di una persona importante da rintracciare ed avveniva l'addebito...
Cmq tutto sommato hanno fatto bene, va bene danno d'immagine ma in fin dei conti chi è che cambierebbe compagnia (con tutti gli sbattimenti conseguenti) x una cazzata del genere?
Altro che decreto Bersani x togliere 2 lire dai costi di ricarica, la vera liberalizzazione sarebbe far entrare nel mercato 4-5 operatori virtuali, quello si che farebbe diminuire i costi!
Un saluto (a tutti tranne alla Vodafone...eh eh)
Alfonso Bronzin
JohnPetrucci22 Marzo 2007, 13:06 #17
Originariamente inviato da: afterburner
Esattamente!! C'hanno provato ma gli e' andata male ..
Fortunatamente tra siti dedicati e forum di discussione le aziende di telefonia non possono piu' fare il bello e il cattivo tempo come prima.
Grazie a internet, un po' alla volta, la gente si sta svegliando e reagisce a questi sopprusi.
Spero di non venir smentito domani ...

Ti quoto alla grande, se non ci fosse internet...
Di certo la tv non è molto precisa/affidabile e libera in tal senso....
La rete è quel po di libertà, in tutti i sensi, che ci resta e l'informazione anche riguardo ai sorprusi delle multinazionali è un diritto di libertà e di democrazia.
Cloud7622 Marzo 2007, 13:10 #18
Originariamente inviato da: patanfrana
A telefonare manco ci provo: so già che sarebbe come provare a disattivare Sputnik..



o come contattare l'assistenza di libero ... gli ho mandato una mail il 4 Febbraio e mi hanno risposto ieri (il 22 Marzo)!!! Vorrei rispondergli qualcosa ma... non vorrei passare per quello maleducato...

Comunque io ho TIM e anche loro ogni tanto fanno cose strane... chi più chi meno... alla fine uno si regola in base a chi deve chiamare per scegliere il proprio operatore...
andrewred22 Marzo 2007, 13:30 #19

Azione - Reazione

Da parte mia ho deciso di lasciar scadere -dopo aver esaurito il credito- una delle due SIM Vodafone a me intestate.
Mi sono informato, e se non si ricarica entro l'11° mese, la SIM scade comunque, alla faccia di tutti i Decreti che hanno provocato questo genere di reazioni da parte degli operatori TLC.
La procedura di disattivazione citata prima mediante il 42070 mi sembra proprio che non funzioni, l'opzione del tasto 8 porta ad altri servizi ... ed il sito internet è praticamente al collasso.

Se continuano di questo passo, 'trasloco' l'altra mia SIM Vodafone su un altro operatore, tanto le offerte non mancano.
Goth22 Marzo 2007, 13:32 #20
Mah, secondo me sono in malafede: ieri ho provato a disabilitare entrambi i servizi tramite internet e niente da fare, limite utenti raggiunto, errore riprovare più tardi, pagine che non si aprono etc. Clicco per fare una ricarica (sempre dal loro sito) e magicamente le pagine si aprono volando, ricarica eseguita in un nanosecondo, strano, eh?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^