Vodafone Smart Passport, e navighi senza limiti anche all'estero

Vodafone ha annunciato ieri la nuova tariffa per la navigazione e il traffico voce e SMS generato dai paesi esteri. Allo stesso prezzo della precedente Smart Passport potremo navigare senza limiti anche fuori dall'Italia
di Davide Fasola pubblicata il 27 Giugno 2013, alle 09:06 nel canale TelefoniaVodafone
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosono 3 euro al giorno se utilizzata.
sto 3 giorni all'estero la passport mi permette di spendere 9 euro e avere navigazione dati. se un giorno non uso la connessione dati non mi scala i 3 euro.
quindi sono 90 euro solo se stai 30 giorni all'estero e usi tutti e 30 giorni la connessione dati. (è scritto anche nell'articolo)
comunque all'estero io uso skype con vodafogne e funziona..
Se attivarla non costa nulla e non ci sono costi fissi, pagare 3 euro al giorno potrebbe essere tutto sommato conveniente per chi ogni tanto deve viaggiare all'esterno.
Perché non ci sono costi fissi, vero?
PS: Ottima news pubblicitaria, comunque!
Tu paghi per il traffico dati, non vedo perchè dovrebbero decidere loro come tu lo debba usare.
Sinceramente per me queste cose sono ingiustificabili.
ma una comprare una sim locale no?
Non so se conviene anche in altre nazioni,ma sto scrivendo da Londra dove ho acquistato(non è necessario alcun documento) a 15 sterline una sim 3 con (solo verso numeri inglesi) 300 minuti di chiamate,3000 messaggi ,and "all you can eat data" cioè internet illimitato e a discreta velocità,il tutto valido per 30 giorni.perchè questa esaltazione dell'offerta vodafone?
basta portarsi un vecchio cellulare nel quale mettere il numero italiano e usare due telefoni per qualche giorno.
Anche in Italia poi le offerte degli operatori virtuali nel mio caso sono nettamente più convenienti rispetto a quelle degli operatori più famosi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".