Vodafone presenta la nuova Wi-Fi 6 Station e nuove interessanti offerte per la rete fissa

Vodafone presenta la nuova Wi-Fi 6 Station e nuove interessanti offerte per la rete fissa

Vodafone cambia la propria Wi-Fi Station e introduce la nuova versione con ''Wi-Fi 6''. In concomitanza al nuovo device rinnova anche alcune offerte per la rete fissa. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Vodafone lancia la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station, un modem di ultima generazione che è stato completamente ripensato nel design e vede ora la presenza delle più recenti innovazioni tecnologiche, come il nuovo standard Wi-Fi 6 certificato. Questo offrirà agli utenti prestazioni superiori a quelle odierne e una gestione ottimizzata dei dispositivi connessi. E non è l'unica novità di Vodafone perché l'operatore decide anche di lanciare nuove offerte di rete fissa, che permetteranno ai nuovi clienti di poter usare il proprio Wi-Fi di casa anche in mobilità e questo grazie al Wi-Fi portatile con 150 Giga al mese inclusi.

Vodafone: ecco le offerte di rete fissa con la nuova Wi-Fi 6 Station

Sarà disponibile da lunedì per i clienti FTTH, la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station che offrirà come detto tutta la potenza e la qualità della GigaNetwork Fibra. Novità che riguarda in questo caso una maggiore efficienza grazie al Wi-Fi Optimizer, che altro non è se non un sistema intelligente che studia e migliora le performance Wi-Fi per ottimizzarne prestazioni, continuità di erogazione e consumi.

Con la nuova Vodafone Station gli utenti potranno avere una connessione fino a quattro volte più veloce rispetto a un modem standard ma anche una migliore copertura in tutta la casa con otto antenne integrate e per non far mancare nulla anche di una batteria di maggiore durata oltre a maggiore stabilità del segnale per gestire fino a 120 device contemporaneamente.

 

L'occasione del lancio della Station di ultima generazione permetterà a Vodafone di ampliare e rinnovare il proprio portafoglio di offerte personalizzabili per la rete fissa e l'obiettivo è quello di dare maggiore flessibilità agli utenti che la sceglieranno. Ed ecco che tra le nuove proposte spicca l’offerta che garantirà a chi la sceglierà di far navigare con la qualità della GigaNetwork Vodafone sia in casa, con la Vodafone Station, sia fuori casa, con il Wi-Fi portatile incluso con 150 Giga al mese disponibili.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aleardo19 Settembre 2020, 15:54 #1
Vodafone presenta la nuova Wi-Fi 6 Station e nuove interessanti offerte per la rete fissa

Nuove forse, interessanti mi sembra alquanto azzardato...
Vash_8522 Settembre 2020, 08:54 #2
Per chi ha linea vodafone può essere un alternativa economica ad un router wifi6 di terzi una volta che si inizieranno a trovare su ebay a 30€.
Da quanto vedo non ha ingresso telefonico per la fttc ma solo l'ingresso ottico per la ftth senza neanche il modulo fsp, chissà se bisogna fare tutti i soliti magheggi sui seriali che si fanno sugli ont/fsp a cui sono abituati gli utenti fibra.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^