OnePlus 8T è in arrivo! Ecco la (presunta) data di presentazione del nuovo modello

OnePlus 8T è in arrivo! Ecco la (presunta) data di presentazione del nuovo modello

Le voci dicono che una versione T ci sarà anche per OnePlus 8 e le immagini pubblicate in rete non fanno che confermare il tutto. Non solo perché ora abbiamo anche una data di presentazione, non ufficiale, ma che sembra essere quasi certa. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Sul nuovo OnePlus 8T sappiamo davvero tanto e anche se non sembrava possibile che l'azienda cinese volesse effettivamente metterlo in commercio, le indiscrezioni sono ormai certe sul suo arrivo e soprattutto su di un arrivo che è quanto mai imminente. La data è trapelata da poco e il nuovo OnePlus 8T potrebbe addirittura ''vedere la luce'' il prossimo 14 ottobre durante uno specifico evento che l'azienda ha intenzione di realizzare. Sulla nuova serie T di ottava generazione si sa molto anche se al momento sembra possibile che l'azienda cinese possa immettere sul mercato un solo smartphone con questa denominazione e non due come ha sempre fatto.

OnePlus 8T: un nuovo smartphone ma niente versione ''Pro''

Secondo i ben informati la novità vera di quest'anno sarà quella di non avere una versione di OnePlus 8T Proossia il vero flaghship non si rinnoverà ma la novità della serie ''T'' arriverà solo ed esclusivamente sullo smartphone basico per così dire visto che comunque il rinnovamento ci sarà sia sul design che sulle specifiche tecniche con l'introduzione di 4 sensori fotografici ma anche un processore più potente.

Partiamo innanzitutto dalla indiscrezione della data di presentazione del nuovo OnePlus 8T. Secondo fonti interne di OnePlus riferite al leaker Ishan Agarwal, la serie OnePlus 8T dovrebbe arrivare sul mercato, o almeno venire svelata ufficialmente il prossimo 14 ottobre. In questa data saranno dunque svelati i nuovi smartphone con il suffisso ''T'' ma soprattutto in questa data conosceremoe effettivamente se l'azienda cinese presenterà una doppia versione o solo una.


Clicca per ingrandire

Cosa cambierà? In questo caso le specifiche dei rumor riguardano solo il nuovo OnePlus 8T che dovrebbe possedere un display da 6,55 pollici in risoluzione HD+ ma ad un refresh rate da 120Hz. Il pannello anteriore dovrebbe essere completamente piatto con un piccolo foro nella parte alta per il posizionamento della fotocamera anteriore che dovrebbe possedere un sensore da 32MP ossia il doppio rispetto a quanto fatto finora da OnePlus. Sul retro cambia completamente la configurazione delle fotocamere e qui vengono posizionate ora su di una struttura ben più ampia rispetto a prima ben 4 sensori:

  • Sensore Principale da 48MP
  • Sensore Ultra Grandangolare da 16MP
  • Sensore Macro da 5MP
  • Sensore Profondità da 2MP

Sul comparto hardware poi lo smartphone dovrebbe possedere lo Snapdragon 865 con la possibilità di essere acquistato in una doppia versione ossia quella con 8GB di RAM e 128GB di storage oppure 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere da 4.500 mAh con però il supporto alla ricarica da 65W.

 

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo19 Settembre 2020, 19:35 #1
ancora uno smartphone col buco ... SCAFFALE

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^